Un incubo

Scritto da Panzallaria   // 14 luglio 2008   // 10 Commenti

Forse sono già all’inferno, costretta a passare le mie giornate a pulire una casa che continua a trasudare calce, mentre l’idraulico finisce di fare cose (perché non le ha fatte a cantiere aperto io non so…) e mio suocero termina l’impianto elettrico. Impossibilitata a tornare a casa mia, con l’orticaria che ha preso il sopravvento e l’antistaminico che mi fa entrare in coma profondo quasi ogni sera, attendo con ansia di poter terminare questi lavori da incubo che se torno indietro, giuro che mi tengo la casa con la muffa e con le perdite e con la cucina pericolante!

 Ovviamente tutto ciò sta minando la mia sanità mentale e quella di Tino e tra un po’ cominceremo a lanciarci i coltelli (se li troviamo, perché sembrano dissolti nel nulla!).

Spero di rientrare a casa questa settimana ma ormai non ci credo più. Nel frattempo chiudo le trasmissioni blogger per un po’ perché il mio cervello è appassito e non ho ne’ forza ne’ voglia ne’ ironia.

Appena lui si ripiglia e io mi ripiglio e noi ci ripigliamo, allora spero di tornare più attiva, simpatica e incazzata che mai.

Per allora, ovviamente, voi sarete in vacanza, ma vabbè…


Tags:

donna rettile


Articoli simili

10 COMMENTS

  1. per cg, 14 luglio 2008

    A presto Panza tu sei sempre tu anche così incazzata ed esaurita..io ti aspetto e ti dico che questo incubo dovrà passare..
    baci

  2. per Quasimamma, 14 luglio 2008

    Io sarò qui. Ti abbraccio PAnz, tieni duro…che lo so che non è per niente facile…

  3. per Elisa, 14 luglio 2008

    Dai che ce la fai … è un po come partorire, quando credi di non farcela più poi finisce tutto (con tutte ste amiche partorienti temo di trasformarmi in un ostetrica tra un po’) … in bocca al lupo …Ely

  4. per Chiara, 14 luglio 2008

    Vedrai che a un certo punto ne sarai fuori. Fatti forza. E vedrai che, data l’entità delle mie feria, quando vorrai tornare mi troverai qui appiccicata allo schermo! Un bacio di incoraggiamento

  5. per Trasparelena, 14 luglio 2008

    ehm, come ti capisco, pure io dopo il trasloco avevo in casa il cantiere perpetuo, e infatti a un certo punto ho sbroccato e ho imposto a tutti di andarsene. Infatti mancano ancora tutti i lampadari e lo specchio di un bagno e abbiamo scaffali ikea dappertutto e in camera mobili di 3 tipi diversi.
    Coraggio, ti penserò!

  6. per Francesca, 15 luglio 2008

    Ciao! Io ti proporrei un pomeriggio in piscina un giorno della prossima settimana, se hai tempo e voglia così ci rilassiamo tutte e 2 … che ne abbiamo bisogno! Baci

  7. per Alessandra, 15 luglio 2008

    Dai cara, tieni duro.
    Ormai il più è fatto e tra un po’ potrete godervi la casa nuova, consapevoli che ne è valsa la pena.

    Ti mando un grosso abbraccio dal Salento, dove mi trovo con pc al seguito e connessione a carbonella…:)

    Bacini alla Frollina,
    Alessandra

  8. per poetaminore, 15 luglio 2008

    L’idraulico è di quelli che entrano trascinando un po’ di schifezze in giro?

    http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/

  9. per Gallinavecchia, 15 luglio 2008

    Vedo che le storie delle nostre vite in qesto periodo si stanno sovrapponendo… anch’io alle prese con il rush finale del dopo muratori, in attesa che l’idraulico ci degni dela sua presenza per installare i sanitari e di qualche santo (leggi impresa di pulizie) che tolga i quintali di polvere che ancora vagano per la casa altrimenti con la mia adorata asma posso iniziare a tossire adesso e smettere a Natale. Insomma, bel perioduccio ;-)

    Su, consoliamoci, dai… alla fine arriveremo in porto, ne sono sicura :-)

    un bacione
    Gallinavecchia

  10. per Panzallaria, 15 luglio 2008

    @gallina: si, direi che siamo sulla stessa lunghezza d’onda…io le pulizie, per mancanza di soldi, le sto facendo da sola: asma e orticaria incluse…puoi capire!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

arte

articolo_stampa

bambini

Berluscolo

blogaction

calzino_spaiato

campeggio

cene_cibo

citazioni

compleanni

condivido in Rete

condominio

Condominio Bandiera

contro la violenza sulle donne

creatività

cronaca

date_teatro

decreto gelmini

dicerie

dicono_di_me

donna rettile

donne_lavoro

Eventi

facebook

favole

favole_bonsai

favole_politiche

feministcamp

figli e asilo

figli e cibo

figli e giochi

figli e influenza

figli e nanna

figli e nido

figli e nonni

foto

fotoromanzo

frollina

frollinese-italiano

frollinesque

giardinetti

ginopinorino

girl_geek_dinner

gossip

gravidanza

il_fatto

in radio

interviste

invettive

io-emigro

ipocondria

Italia

lavorare_da_casa

Lavoro

letteratura

lettere aperte

letterina_a_babbo_natale

lettori di blog

Libera

libri

libro

liquida.it

livetag

mafia

mamme blogger

matrimoni

mercatino_di_panz

Milano

mommyblogging

mondo_spiegato_a_frollina

musei

Natale

non_marito

NPDonne

orribilia

pannolini

parto

pedagogia

pediatra

persone

Pimpa

podcast

presentazioni

pubblicità_svilente

racconti

rassegna_stampa

reading

ricordi

rovescio

sciopero_blogger

scuola

segnalazioni

serie_tv

sondaggione

sul web

tagbocamp

talenti

tdays

teatro

terremoto_abruzzo

tumblr

usato_bambini

vacanze

vacanze_2010

Viaggi