Liquida Panz

Siore e siori. Esiste in Rete un Portale che si chiama Liquida.it e che monitora e segnala i migliori blog d’Italia. E’ un bel portale perché tu ci vai ed è come leggere un giornale, solo che il giornale lo fanno i blog che Liquida seleziona.

Poi, dentro al portale c’è un magazine che cerca di selezionare gli argomenti più interessanti che emergono da questi blog e ci sono delle persone che scrivono articoli che hanno l’obiettivo di far emergere il valore di quei blog.

Una di quelle persone, da oggi, sono io.

Scrivo di maternità, cari miei. E hanno appena pubblicato il mio primo articolo sui congedi parentali e l’alternanza mamma/papà

MI pagano anche, cari miei. Così lo posso chiamare quasi lavoro. Diciamo lavoretto. Un lavoretto bello perché nasce da una mia passione per la blogosfera, per cui, cari miei, dite bene che culo.

Venitemi a trovare.

13 commenti
  1. Elisa dice:

    Ma che bello , vengo sicuramente a curiosare , vedrai quando inizi con un lavoretto poi ne capitano altri e altri ancora , a me è successo così per più di un anno paranoie e nessun lavoro ora nel giro di un mese mi son capitati tra capo e collo due lavoretti …. in bocca al lupo … Elisa

  2. Panzallaria dice:

    @tostoini: e infatti pensavo proprio quello! 😉 poi i tuoi articoli sono così belli che li ho usati come esempi, te lo dico. quello del tonno mi ha aperto un mondo!

  3. Blogger dice:

    I cosa: piacere, Blogger.
    II: complimenti.
    III: anche io sono su Liquida ma… ti pagano?
    Questa mi è nuova, devo stare ore su Google per capirci qualcosa o mi fai sapere?
    Con simpatia, grazie.
    Blogger
    ITALY ITALIA
    Satira Politica

  4. Luz dice:

    Era ora! Sono felicissima per te e certo che ti veniamo a trovare.
    Per ora un bacio con lo schiocco.
    Quando puoi scrivimi e fammi sapere come va.
    Un abbraccio da tutti noi.

  5. Primula dice:

    Adesso è indiscutibile… sei una blogstar di quelle serie! Ebbrava la nostra Panza, complimentissimi!

  6. Panzallaria dice:

    @blogger: io scrivo per Liquida Magazine. Cioè il mio blog è inserito in Liquida ma poi scrivo anche per il magazine articoli per liquida, solo per questa seconda cosa mi pagano. non generiamo allarmismi…vi prego!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.