L’ultimo nato: il meglio del mommyblogging italiano

Dato che per lavoro sto venendo a contatto con moltissimi blog dedicati alla maternità, paternità e figli e che il fenomeno del mommyblogging sta prendendo sempre più piede e offre un sacco di spunti per tutti i genitori, aspiranti tali e curiosi dell’argomento, ho deciso di ideare uno spazio web dedicato al tema.

Per censire i siti di mamme e papà blogger e farne emergere i contenuti migliori, in base ad argomenti di interesse.

Interviste, sondaggi su modalità educative, panoramica sul fenomeno sono gli ingredienti che ho messo in questo nuovo blog.

Vi presento l‘ultimo nato in casa Panzallaria:

www.mammablogger.net

(www.mammablogger.info)

Ci tengo molto e spero che possa essere d’aiuto ai tanti che – come la sottoscritta – si sentono genitori imperfetti e non hanno nessuna pretesa di ambire a qualche primato.


Per i tanti che non sanno una fava e per i quali leggere i punti di vista diversi su uno stesso argomento è fonte di serenità perché li fa sentire meno soli nell’impresa di crescere figli.

Per le mamme e i papà blogger: sperando che questa piazza virtuale possa censire adeguatamente un fenomeno dalle mille facce.

Venitemi a trovare anche lì, segnalatemi risorse e nel caso facciate parte della BlogoMammasfera mandatemi il link al vostro blog.

4 commenti
  1. extramamma dice:

    Bellissima idea che mi ha fatto scoprire l’altra metà del cielo, (vista dal nostro punto di vista, questa volta). Adesso me li vado a leggere tutti.
    No, adesso metto a posto la cucina, dopo li leggo :-((

  2. Chiara dice:

    Posso essere un po’ pignola? Il mio nick è Yenibelqis e non Yenibelquis. Ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi citata! Mi sento quasi una mamma vera…

  3. angela e giorgia dice:

    a me piace tutto quel che fai,in genere…per cui ti seguirò anche lì.
    baci
    angela e giorgina

  4. Gallinavecchia dice:

    Ciao Panz! Hai avuto una SPLENDIDA idea e sono sicura che sarà un grande successo. Per festeggiare un po’ che ne dici di passare dal mio pollaio a ritirare un uovo d’oro appena deposto per te?

    Baci
    Gallinavecchia

I commenti sono chiusi.