Per non sentire la mia mancanza e altri attacchi di egocentrismo

Domani sera parto. Volevo scrivere dei post ma non ne ho avuto il tempo. A sto punto ci sentiamo al mio rientro.

E faccio come quelle televisioni che durante l’estate rimandano vecchi film, vi linko una scelta di vecchi post – uno al giorno – che ho amato (e alcuni dei quali li leggerò pure il 24 al Macondo. Magari vi convinco a venire tutti a trovarmi!).

Ve ne ho messo uno al giorno, così non sentirete la mia mancanza mentre sono a Madrid ad ammirare il quadro che mi ha cambiato la vita (e che non ho mai visto dal vero) e a passare qualche giorno con la mia amica Adele (che ogni tanto ci vuole).

Poi ne approfitto per una COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Chiedo scusa ai tanti che mi mandano mail, segnalazioni eccetera a cui non riesco sempre a stare dietro. Siete tantissimi a farlo e il mio tempo si divide tra la famiglia, il lavoro, vari blog, donne pensanti, lo spettacolo e – quando riesco – anche gli amici.

Per questo motivo non arrabbiatevi se non vi rispondo subito (se a volte non rispondo) o se non segnalo tutto. Non è cattiveria o incuria, ma solo che questo NON è un lavoro per me e faccio quello che riesco. Per lo più, prima o poi, rispondo a tutti. Ma se non succedesse, riscrivetemi se vi va.

9 commenti
  1. Serena dice:

    Buon divertimento! Secondo me lo dovrebbero rendere obbligatorio per tutte le mamme il viaggio con un’amica: una specie di servizio civile.

  2. Virgy dice:

    Buon viaggio di serenità e relax, inutile augurarti di tornare più grintosa che mai: siamo certe che sarà così, come se ce ne fosse bisogno ad una in gamba come te!
    Divertiti e raccontaci le belle avventure quando rientri, un abbraccio!

  3. Panzallaria dice:

    grazie a tutti. vado e torno. domani mattina pensatemi con ottimismo. potrei dirottare un aereo causa panico!!!!!

  4. Pukk@M dice:

    Buon viaggio Panzallaria!beata te che vai a vedere una bella città ! anch’io dico sempre che ci voglio andare ..poi invece.Mi raccomando il prossimo post con descrizione del viaggio e anche dell’aereo!! dai nn è poi così male andarci,fa paura il primo momento,poi passa!
    baci

  5. Anna dice:

    Lo scorso luglio ho fatto un viaggio a Madrid con le mie amiche. Un week end fantastico, non vediamo l’ora di fare il prossimo… ma organizzarsi è davvero dura. Io rimasi incantata dal Guernica, spero avrai occasione di vedere anche quello.
    Sul mio blog c’è un pensiero per te.
    Un abbraccio e buon viaggio!!

I commenti sono chiusi.