Aiutatemi ad andare in vacanza. Cercasi “bazza” per l’ultima di luglio e la prima di agosto

ho voglia di vacanze!!!

ho voglia di vacanze!!!

Mia figlia al campo solare sta abbastanza bene. Quando vado a riprenderla è grigiolina di terriccio e brasata dal sole ma mi sembra si diverta. Dice però che lei non vuole sempre andare a scuola. Dice che le piacerebbe andare anche in vacanza.

Ecco.

Anche a mamma e papà.

Noi abbiamo le ferie dal 23 luglio al 7 agosto. Dovevamo andare in Puglia, in campeggio, in tenda. Non c’era bisogno di prenotazioni.

10 giorni fa abbiamo scoperto che Tino ha un’ernia.

Non possiamo affrontare un viaggio così lungo e non possiamo nemmeno andare in tenda che non credo la sua schiena reggerebbe. Speriamo sia solo rimandata al prossimo anno.

A questo punto

Anche a rischio spam

Visto che l’anno scorso è stato un successo

vi chiedo:

se avete una casa da affittare al mare (zona bassa romagna/marche/toscana) o sapete di un albergo/pensione/agriturismo che non comporti la vendita di un rene, sempre zona mare

NOI SIAMO QUI CHE STIAMO ALACREMENTE CERCANDO UNA SOLUZIONE! (panzallaria73@gmail.com)

L’ideale sarebbe passare entrambe le settimane in località di mare, ma siamo disponibili anche a una settimana in agriturismo (con piscina) in zona interna e strategica.

Abbiate pietà della vostra Panzallaria…

Che se facciamo delle vacanze decenti io sono meno pesa, scrivo con più verve, ho idee più lucide, chiare e positive e se invece finisce che ci cappotta la vacanza

vi rendete conto che invece di scrivere dei post potrei ringhiare???????

Fatelo per questo blog

PROCURATEMI UNA DOSE DI VACANZA!!!!!!!! 😉

Vi sarò “debitora” fino alla prossima estate. Ecco la mia mail: panzallaria73@gmail.com

14 commenti
  1. Florinda
    Florinda says:

    Non è la prima volta che passo di qua, ma non ho mai lasciato commenti, vista la vostra richiesta di aiuto per le ferie se posso aiuto.
    Premetto che io sono stata per due anni in questo appartamento e che ci sarei dovuta tornare quest’anno, ma causa malattia di mia mamma passiamo.
    La casa (Casa Petrini) e composta da alcuni appartamenti 2 in affitto e negli altri ci sono i proprietari c’è un cortile privato e una stradina con un sottopassaggio che porta direttamente al mare, noi ci siamo trovati bene e il costo non è elevato, unico neo se così possiamo dire c’è lo stradone appena fuori il cortiletto privato e il cavalcavia dell’autostrada vicino, ma non si sente alcun rumore (garantito), comunque per saperne di più c’è il sito
    http://www.appartamentimareadriatico.it
    Buona fortuna

    Rispondi
  2. Anna
    Anna says:

    Bella idea questa dell’annuncio sul blog!
    Io di consigli non posso dartene visto che abitiamo in un piccolo paesino dell’ alta irpinia, in montagna e piscine vicino nn ce ne sono, il mare è a un’ora di macchina!
    Però se ti può consolare noi non andremo da nessuna parte, causa vacanze mie dal 5/8 al 17/08, cioè nel periodo in cui mio marito con il suo negozietto lavora di piu’!Quindi di partire per spendere il triplo di quello che avremmo speso in altri periodi non se ne parla prorpio!Sigh sigh

    Rispondi
  3. Virgy
    Virgy says:

    Allora spero davvero di unirmi al festino nella mia terra, saprò come guidarvi in una Puglia da sogno perchè quest’anno purtroppo mi sa che salto anch’io…ciao

    Rispondi
  4. Mammamsterdam
    Mammamsterdam says:

    Cerca su internet Settimo cielo in Umbria oppure Montesoffio nelle Marche. Sono posti messi su da olandesi che sono venuti a rifarsi una vita in Italia, ospitano anche conterranei, Montesoffio fa un gran bel vino e li conosco personalmente tutti (in più Emile e Anja sono venuti a studiare italiano da me quando hanno avviato il sogno).

    Secondo me è gente che ti piacerebbe come mentalità, e poi vuoi mettere l’impressione di stare all’estero con tutti i confort italiani?

    Altrimenti, ma non so i prezzi, guarda anche Alcatraz da Jacopo fo, si mangia da dio, la frolli te la scordi ti dice ciao al mattino e cara grazia se vi vedete a pranzo, per la sciatica c’è la piscina calda salata che galleggi cme manco nell’utero materno e te un corso di yoga demenziale mica ti farebbe male.

    Rispondi
  5. anna
    anna says:

    Scusa Bismama ma mi era sembrato che tu fossi di Roma, non so perchè forse dallo slang dei tuoi post!Questo tuo commento mi hai lasciato un perplessa!!

    Rispondi
  6. Regalamiiltuosogno.it
    Regalamiiltuosogno.it says:

    Ciao Panzallaria! Perchè non andare con un volo low cost in uno dei 18.000 B&B d’Italia? Nel nostro portale, http://www.regalamiiltuosogno.it, ce ne sono molti con il profilo attivato, sul quale puoi vedere le foto e leggere informazioni. Puoi contattarli direttamente, i prezzi sono assolutamente fantastici ma soprattutto, come saprai, la filosofia B&B è relax totale, natura e cultura culinaria tradizionale!!! Dai un’occhiata e speriamo di esserti utile. A presto!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>