Nicoletta Costa: cosa le domandereste?

Un disegno di Nicoletta Costa

Appena avrò tempo racconterò per filo e per segno del mio lungo week end, del Premio ricevuto e di tutte le belle cose della settimana scorsa.

Ora sono inghiottita dal lavoro che era rimasto a casa e che non ha aspettato.

Domani ho un’altra bellissima occasione che vorrei condividere con voi.

Nell’ambito della Fiera del Libro per ragazzi, potrò intervistare la MITICA illustratrice NICOLETTA COSTA che adoro come mamma, come amante delle illustrazioni e come dilettante delle favole.

Ho preparato un po’ di domande, ma visto che poi l’intervista sarà disponibile per le lettrici e i lettori di Panzallaria, mi piacerebbe tanto che anche voi contribuiste.

Dunque se avete domande per Nicoletta Costa o per Giulio Coniglio e la Nuvola Olga, slegate la vostra creatività e scrivetele nei commenti.

Le 4 più interessanti (a mio insindacabile giudizio ;-)) me le porterò dietro e diventeranno parte della mia intervista.

I commenti sono aperti al vostro contributo!

9 commenti
  1. Chiara dice:

    Quando torna a casa Zoe da scuola lo chiedo a lei, che è un’esperta in domande “sostanziose” 😉

  2. cristiana dice:

    tutta farina del sacco di nicoletta? probabilmente sì altrimenti non avrebbe avuto così tanto successo…e ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe ribellato! a livello “simbolico” o per dirla meglio (forse) abbina i suoi personaggi a persone vere legami ecc…?

  3. Chiara dice:

    Zoe ha una domanda, in effetti, per Giulio Coniglio. Le preme molto sapere se ha finalmente imparato a nuotare. (Non so se la puoi infilare di straforo come 4bis…)

  4. panz dice:

    @chiara, lorenzo: ho già segnato le domande di grandi e piccoli, anzi grazie, perché sono bellissime! @mammadimalta: bella la domanda sul “dove”!

I commenti sono chiusi.