Panzallaria
  • Home
  • Chi sono
  • Blog
  • Contatti
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu
  • Home
  • Chi sono
  • Blog
  • Contatti

Goliardate da Parlamento

6 Maggio 2011/in Bologna

Mazzuca e la Commissione Cul-tura

L’ex direttore del “Resto del Carlino” – il quotidiano storicamente più letto a Bologna –Giancarlo Mazzuca sta preparando per “Panorama” un articolo che ha suscitato le perplessità di alcune parlamentari, in primisAlessandra Mussolini e Paola Concia.

Mazzuca – parlamentare del Pdl e membro della commissione Cultura – se ne va in giro per la Camera chiedendo alle donne del Pdl se vogliono partecipare alla classifica, che dice di voler pubblicare sul settimanale, che sta redigendo, prove scientifiche alla mano.

Probabilmente si è dimenticato di far parte della Commissione Cultura ed è stato – notte tempo –  inserito in quella, ben più alla moda, della CUL-tura.

Probabilmente ha fiutato il clima generale (quello CUL-turale e politico) e ha deciso che ormai gli argini sono rotti e la sua richiesta è ben più che lecita.

La classifica che sta curando l’esimio giornalista e parlamentare riguarda il fondoschiena delle colleghe donne del Pdl.

>>> continua e commenta su il mio blog de Il fatto quotidiano

 

Tags: il_fatto
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
0 0 Panzallaria https://www.panzallaria.com/wp-content/uploads/2020/06/logo_Panzallaria_web.png Panzallaria2011-05-06 09:50:582011-05-06 09:50:58Goliardate da Parlamento

Cerca nel sito

Search Search

Categorie news

  • Diario online (1.752)
    • Bologna (184)
  • Dieta, movimento, creatività (60)
  • Favole (36)
© 2020 - Francesca Sanzo | Autrice, Trainer, Copywriter. Scrittura e comunicazione | P.IVA IT03510761202
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Skype
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a X
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto