Il 25 marzo alle 21 sfido Santoro: venite al mio reading, fate una cosa di controtendenza!

Con piacere vi segnalo che dopo la bella esperienza con Officina Bartleby, a novembre, io e Daniele Dall’Omo ci abbiamo preso gusto e abbiamo in programma altre due serate di reading e musica a Bologna.

E’ primavera e vale la pena uscire, no?

Il 25 marzo alle 21.30, cioè giovedì prossimo, grazie a Malicuvata Casa Lettrice che organizza l’evento, sarò a Zammù Libreria (che è un caffe letterario), in via Saragozza 32/a insieme a Daniele per il reading:

Mi seppelliranno a panzallaria: racconti e aneddoti di una blogger coi calzini spaiati.

Di quella dopo, con i ragazzi di Bartlebly, vi dico solo che tratterà il tema del cibo. Non anticipo altro che intanto venite a questa.

Cercheremo di divertirci e stare bene visto che in questo genere di cose cerchiamo di metterci passione e allegria.

VI ASPETTO

Segnate in agenda!

9 commenti
  1. Elisa dice:

    E a me tocca sempre fare lo stesso commento … perchè son così lontana ? 🙁 … vabbè pubblicizzo si sa mai che le amiche emiliane ;), approfitto x dirti che ti seguo sempre anche se muta , causa incasinamento domestico … Ciao Panz

  2. Marlene dice:

    ma perchè quando stavo io a bologna non si faceva nulla del genere? Vabbè ti mando le mie amiche che sono rimaste li, anche se per loro il tema maternità è una sorta di tabù e per ora non ne voglion sentir parlare…

  3. Panzallaria dice:

    @marlene: in realtà sto giro non si parlerà di maternità, tranne che in un pezzo. e ne approfitto per precisare: non sono tutta mammavera e veramamma ma anche donna e oltre la gonna c’è di più…..

    no, a parte gli scherzi, sarà ecclettico e multiargomento come il mio blog

  4. extramamma dice:

    hO visto solo ora le terza pillola del calzino: è la mia preferita!!!! Barbie girl è la mia canzone preferita, adoro anche il video, volevo metterlo sul blog!

  5. Panzallaria dice:

    si, anche secondo me è la più bella: d’altronde anita giovannini e alessandra frabetti mica pizza e fichi o pannolini e cacca eh? 😉

I commenti sono chiusi.