Le avventure della Pompineuse namber uan

Miss Pompinouse è una gentile e bellissima Escort di Poggio Rusco; lei abita vicino alla Concessionaria Ford in un monolocale magnificamente arredato, dove incontra clienti distinti e che hanno voglia di rilassarsi dallo stress della vita quotidiana.

La Pompinouse (così la chiameremo visto il rapporto di amicizia che ci lega a lei) ha un sacco di doti spiccate e malgrado il suo essere un po’ sboccata, conosce gli argomenti giusti per convincere gli uomini a fare quello che lei dice, almeno a letto e quando inforcano il portafogli prima di uscire.

La Pompineuse ama pratiche esotiche come il pissing e ha fatto suo il concetto filosoficopolitico di stampo comunitario: è la reginetta delle gang bang locali.

A Poggio Rusco, dove notoriamente il sabato sera c’è poco altro da fare che inseguire folene nella nebbia o pescare anguille in Po, la Pompinouse (non so se avete notato, ma ogni volta le cambio il dittongo e non è un problema perché ha registrato tutti i domini disponibili ;-)), da un pò di anni organizza festini a cui si può accedere solo se debitamente registrati attraverso un complesso sistema di abilitazioni e una password che cambia di settimana in settimana e che arriva ad un indirizzo mail criptato.
A questi festini, di solito la Pompinos è la reginetta incontrastata della serata. Lei dispensa sorrisi e ammicca a orde di uomini che accorrono da ogni dove, da tutte le piane e dalle saline circostanti.

Ammicca e accarrezza, con lo sguardo e con le sue sapienti dita affusulate, prima di prodursi in pratiche collettive dal sapore esotico, imparate durante un Master in Giappone e per le quali ha ricevuto targhe da tutti i sindaci del circondario.

La Pompinouse soddisfa tutti quelli che han bisogno di attenzioni particolari e -narrano – abbia una pelle che assomiglia più alla famosa pesca noce di Cesenatico, che alle bucce d’arancia che trovi in giro e con cui di solito metti su famiglia.

Basta uno sguardo della Pompinouse a concupire uomini di ogni età e di ogni situazione sociale, attuando l’utipistica parità di condizione, almeno nel suo letto a baldacchino, al quarto piano del palazzo della concessionaria Ford.

La Pompinus conosce trucchetti da far venire la pelle d’oca o l’oca alla pelle che dir si voglia e si potrebbe continuare per ore con sto giochino di parole.
Le sue labbra sono morbide come i piumini che ti regala la eminflex a corredo del materasso, sono rosse come ciliege mature dopo essere state dopate per il supermercato a dicembre, sono grosse come gommoni al largo del Golfo Persico e sono calde, calde come il termosifone quando non c’era la crisi del gas metano.

La Pompinus cammina tra le nebbie di Poggio Rusco e la vedi, come una fatina azzurrina di Pinocchio, stagliarsi tra le folene e le anguille con una classe e una leggerezza da far invidia alla Marini. La vedi che arrivano prima i suoi puntuti capezzoli su quelle tettone sode, come fari nella notte del piacere.

La Pompinos chiede solo attenzione e 3ooo euro a notte, nulla di più per trasformare la tua vita in una piacevole esperienza che dopo potrai solo sperare di trovar casa a Poggio Rusco…

La Pompinous mi ha regalato il suo diario e da oggi Panzallaria, se ne avrete piacere, racconterà qualcuna delle sue avventure.

5 commenti
  1. Panzallaria dice:

    grazie Cris!!! tu invece fai proprio delle belle foto che avevo già avuto il piacere di vedere…

    mi sa che ti linko su Panzallaria!!!

    la buona Adele riesce sempre a creare link meravigliosi tra le persone, è una P.R nata (tranne al mattino) 😉

  2. talkingfish dice:

    Interessante, davvero molto interessante.
    Questa Pompineus mi pare davvero una figura affascinante. Una donna vissuta, che sa vivere e con classe da vendere.

    Tanto di cappello a signore del genere.
    E tanto di cappello anche a quelle che riescono a raccontare le loro storie con tanta grazia. : )

  3. Anonymous dice:

    Ripeto: più ti leggo e più mi piace ciò che scrivi…

    E ti ringrazio anche per il sostegno!!! Alla fine spero di farlo sopravvire il mio blog! Ad ogni modo sei stata molto carina col tuo commento!!! Mi hai fatto sorridere!!!

    Ehm… ti spiace se ti linko su mio blog???

    Un sorriso da Selverra
    selverra.splinder.com

I commenti sono chiusi.