Segnalazione

Vi segnalo il Blog dello scrittore Stefano Santarsiere: http://santarsiere.blogspot.com

Si tratta di un giovane narratore emergente: il suo primo romanzo L’arte di Khem, Pendragon Editore, è ambientato nella sua terra d’origine – la Lucania – ed è insieme un romanzo fantastico e di formazione.

Personalmente mi ha ricordato certe atmosfere alla Stand by me, condite da un gusto per l’erudizione, ormai perso in questo secolo.

Panzallaria sta facendo il sito di Stefano Santarsiere, ma vi sollecito a cominciare a conoscerlo anche attraverso il suo blog, aperto ieri….

2 commenti
  1. talkingfish dice:

    Ho dato una letta veloce (fra la preparazione al prossimo giro di interrogazione e i soliti deliri quotidiani, il tempo vola), e il post mi è piaciuto. E non poco.

    Attendo con ansia il sito, quindi.
    E, nel mentre, linko il blog (dato che io, in quanto aspirante scrittore -ebbene sì-, non posso non comprendere i dolori del giovane Santarsiere).

  2. Panzallaria dice:

    Grande TalKing!!! oltre ad un in bocca al lupo per tutte le tue cose, ti auguro di riuscire veramente a diventare uno scrittore, perché sei proprio bravo!!! anzi sollecito gli altri a collegarsi anche al suo blog 😉

    se poi avrai bisogno di un sito…ricordati della tua blogamica Panzallaria!!!

I commenti sono chiusi.