Junior Furber King (JFK)

Ieri ho conosciuto mio figlio.
Ieri abbiamo fatto la prima ecografia e questo esserino esiste veramente; prima c’erano giorni che sospettavo fosse tutto nella mia testa, che lui non fosse una vera realtà. Ieri l’ho visto.

Con Tino ci tenevamo la mano, io vedevo di sbieco perché la panza era la mia e dovevo star stesa sul lettino, ma c’è, l’ho visto, ho visto i 3 cm che corrispondono a mio/a figlio/a…un girino di emozioni!!!!

Lui era iperattivo: si dondolava nella placenta come su di una altalena, si rigirava e giocherellava con la prima ripresa che gli hanno fatto nella sua vita…

anche la ginecologa si è stupita dell’iperattività; io non ho potuto far altro che constatare l’appartenenza alla specie dei furber king…la degna iperattiva efficienza tuttofare di Tino, degnamente calibrata in un fagiolino bonsai!!!

Non pensavo di provare un’emozione del genere; è una roba che – c’ha ragione la mia mamma – fin quando non ci stai dentro, è difficile da comprendere…c’è qualcosa che gira nella mia pancia e non si tratta dell’ultimo krafen ingurgitato a colazione…

E’ vero, mi sento una gran cazzona, non sono una di quelle che nasce per far la mamma, chiamo le cose coi nomi sbagliati e mi dimentico di andare dal ginecologo, però di una cosa sono certa: noi tre ci divertiremo un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Furber King, Panzallaria e Junior Furber King ( o J.F.K per gli amici ;-)) saranno una grande squadra!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti
  1. Geena dice:

    ^_^ che dire ? Solo che deve essere proprio una grande, grandissima emozione !

    Neppure io ho un grande istinto materno, anzi, ma leggendoti…Ne parliamo tra qualche anno!

    Auguri ancora !

    Ah, mi sono trasferita su http://wwww.wonderlandburns.it !

I commenti sono chiusi.