Paparazzi


Pare che ai paparazzi facciano molta gola le Vips incinta…e mi chiedo come mai non sono ancora venuti a stanarmi…

Insomma, pare che dopo la gravidanza e parto della sciappetta mogliettina di Tom Cruise, e dopo che l’intelligentone si è magnato la placenta – che pare faccia tanto bene – or ora si sia un po’ a corto di scoop e gossip pancioneschi…tanto da inventarsene anche di presunti, pur di scattar qualche foto indiscreta che le signore sformate dal parrucchiere possano anche loro/anche noi dire: bhé guarda che culone che gli è venuto a questa a sfornar figli!!!.

Insomma, le vips e de consecutio i paparazzi ci fanno un gran servizio a noi normo e cellulito dotate che non guadagniam con la nostra immagine, e la panzona e relative vene varicose sembrano essere molto democratiche, abbattendo i muri della ricchezza e parificando il gentil sesso.

E quindi come non gaudere a sapere che anche lei – il culo più bello del mondo – la smorfiosa più smorfiosa d’America – forse tra un po’ esploderà di incintundine e non riuscirà più a entrar nei vestitini di Versace???

Ebbene si, balenottere d’Italia, anche J.Lo aspetta un bambino o così ci dicono i paparazzi e a noi non può che far piacere sapere che il nostro pupo sarà coetaneo del suo fetino, e che il nostro culone e il suo non saranno poi così diversi per i prossimi mesi…..

Ahhh beata democratica natura!

4 commenti
  1. talkingfish dice:

    Certo che il sito di Repubblica è pieno di sorprese. Guarda cosa ho trovato in homepage:

    “Panzallaria è incinta. Dicono i settimanali, strillano i titoli, i paparazzi si affannano a inquadrare nella miglior prospettiva possibile la programmatrice-self made woman e a mettere in evidenza quella “pancia sospetta” – così l’hanno definita i giornali internazionali – con la quale si è presentata, lo scorso 17 maggio, ai Turtelin Awards, i premi assegnati ai personaggi dello spettacolo di origine bolognese.”

    Direi che questa annunciazione è diventata di pubblico dominio.
    Oppure sono solo i soliti pettegolezzi? 😛

  2. Panzallaria dice:

    Sei un mitooooo!!!!
    il prossimo anno ti faccio dono di un biglietto in prima fila per il tourtlein Awards, potrai pranzare in compagnia di fior di zdaure bolognesi che hanno passato gli ultimi 40 anni a chiudere tortellini con il dito mignolo!;-)

  3. Anonymous dice:

    La tua incitudine rischia di oscurare anche quella di Linda Evangelista. Sempre da repubblica.

    ciao

  4. Cap. Carlock dice:

    Ma.. jennifer lopez non ha il culo orribilmente basso? chi lo ha acclamato come il più bello? andiamo bene

I commenti sono chiusi.