Condominio Bandiera

Udite, udite:
ho aperto un nuovo blog sperimentale….si tratta di una sceneggiata web dedicata alla vita del mio condominio!

Non abbandono Panzallaria, ma incremento le vaccate disperse sul web con questo romanzo a puntate. D’altra parte se rifanno alla tele “la Freccia nera”, Panzallaria può permettersi il lusso di scrivere anche lei una roba a puntate no??’

I protagonisti di questa soap virtuale sono i condomini (naturalmente romanzati…ma non troppo 😉 del mio palazzo e le folli avventure per la sopravvivenza degli inquilini.

Spero vi piaccia:

>>>> Condominio Bandiera

perché avevo voglia di scrivere un romanzo ma non ne sono capace.

Con questo vi saluto. Tino ed io andiamo una settimana al mare. Torno il 3 settembre. Piena di verve e di nuove, succulente, avventure!!!!!!!!!

E ricordatevi: a caval donato non dire quanto è buono il formaggio con le pere!!!!!!!!!!!1

3 commenti
  1. Dolci Ricette dice:

    Complimenti per il nuovo blog…mi piace molto come scrivi e il modo in cui racconti le cose..
    buone vacanze!!:))

  2. lemoni dice:

    All’internet point sgarrupatissimo di Maratea, ho fatto morire di curiosità tutta la varia umanità che stava lì intorno…
    Certo non doveva essere ‘na cosa tanto normale una tipa vestita anni ’80 (pure al mare io c’ho sempre gli orecchini giganti perchè mi fanno allegria) coi zoccoli Dr. Scholls,una figlia al seguito scapigliata e in mutande che mi dormiva in braccio e io attaccata al monitor che sussultavo dalle risate e mi asciugavo lacrime e sudore (temperatura media all’interno del centro info 45°).
    Pure in vacanza m’hai fatto morì…ti adoro…ora corro a leggerti di là…ahò me farai dimagrì a furia di correre di qua e di là per leggerti!!!
    Un baciottone da Micol per Frollina e TANTI TANTI DA ME A TUTTI VOI.

I commenti sono chiusi.