Visto che sono stata nominata…

…contravverrò ai miei pregiudizi nei confronti delle Catene di Sant’Antonio in ogni loro forma, e risponderò all’invito di Dolci ricette che mi chiede di elencare le mie 5 strane abitudini.

  1. non ho molte strane abitudini, proprio per questo riesco a confondermi nella folla, al banco degli aperitivi non mi servono mai per prima e quando – gentilmente – sussurro uno “scusi” al cameriere del locale, esso sembra non vedermi;
  2. la mattina mi faccio sempre il caffé d’orzo, lo preparo con cura e amore e poi mi dimentico – tutte le mattine!- di berlo;
  3. se sono molto arrabbiata o molto triste, devo fare le pulizie. Non mi arrabbio o intristisco abbastanza spesso per uscire dall’enclave dei disordinati però…
  4. prima di iniziare un nuovo lavoro devo pulire la scrivania, comprare un quaderno ed una penna adatti all’occasione e pianificare le fasi e le tempistiche del progetto.
  5. se ho un appuntamento, mi preparo sempre un’ora prima perché non voglio arrivare impreparata nel caso un maremoto mi devasti la casa o indicano uno sciopero dei bus all’ultima ora che rischierebbe di far saltare i miei piani…

Va bene così? posso rimanere nella casa dei blogger????

5 commenti
  1. lemoni dice:

    No è che è l’ormone della gravidanza che fà incasinare i nomi degli amici…ha,ha,ha mi fai ammazzà pure inconsapevolmente!
    @Emanuela: però Nandina è una forte eh!Perciò non ti offendere…
    Comunque io e te cara Francesca mia separate alla nascita soprattutto per le ultime due stramberie (Uguali!!!)
    Bacioni-o0ni-oni
    Gra

  2. nandina dice:

    Grazie grazie… eh SONO TORNATA!
    Posso vedere i blog dall’ufficio!
    Oggi è un grande giorno!!!!!!!!!

  3. Panzallaria dice:

    scusami dolci ricette…sono rinco che più rinco non si può…

    è che siete tutte così fantastiche che vi confondo tra voi…;-)

    va bene come scusa ;-))

    no, sono io che sono completamente svanita…è l’ormone della pancia
    ehehee

I commenti sono chiusi.