Il compleanno

Lunedì 30 ottobre è il mio compleanno.
Domani arriva Adele che passerà qualche giorno a Bologna e martedì vengono anche le mie amichette del con-sesso.

Alla vigilia di Ognissanti facciamo festa a casa nostra: i miei 33 – ebbene si, sono in età cristologica – l’arrivo imminente di Frollina e la voglia di condividere con un po’ di amici questo periodo straordinario.

E’ un periodo astrale molto particolare questo.
Sono successe delle cose, di cui forse vi racconterò prossimamente, ma soprattutto sento il cambiamento dietro l’angolo e sto cominciando a rendermi conto di tante robe…

Credo che non riuscirò a farmi molto sentire nei prossimi giorni fino al 2 novembre, per via di questo picco di vita sociale e della festa e delle mie amichette che emigrano per venire a trovarmi prima che sforni…

Ma sto bene.
E sto vivendo molto intensamente.

ciaooooo

4 commenti
  1. talkingfish dice:

    33 anni! E una bambina che nasce in prossimità del Natale! E nello stesso periodo si sposa pure Richard Benson!
    Dio santissimo, altro che dicembre impegnato, qui ci scappa davvero una nuova AnnunZiazione tutta al femminile (e sarebbe anche l’ora, visto come è stata gestita la cosa da cardinali e papi negli anni passati)! Minimo minimo Frollina diventerà una santa – speriamo senza il bisogno di finire martirizzata e rimanere casta, povera piccola.

    Auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, ancora auguri e ogni bene possibile ed immaginabile ricada su di te e sulla tua piccola. : )

    E, al solito:
    ARGH! 41 GIORNI!!

  2. Labelladdormentata dice:

    Ti faccio un mondo di auguri! Per tutto: anni, bambina, e tutto quello che desideri.
    Sono tua concittadina, un bel po’ più grandina di te, e ti leggo con molto divertimento. Brava! E grazie per l’allegria!

  3. La Meringa dice:

    Auguri bella panzettona! Divertiti, bevi, magna e balla alla facciaccia nostra! Ché quando viene frollina mi sa che dovrai concentrare le tue energie su altri fronti!!!
    Abbraccione
    La meringa

I commenti sono chiusi.