Grazie…

… per aver partecipato numerosi al mio stupidissimo test…spero abbia allietato la pausa pranzo o caffé di alcuni di voi.

Faccio i complimenti alla Dani vincitrice, che ha battuto anche l’amico Tino, probabilmente caduto sulla domanda dei fidanzati: perché pensava di essere il primo e ora è un po’ in crisi.

Mi ha chiesto: “ma nel tempo o tutti in fila te li sei fatti??”

Chi coglie la citazione ha di certo più di trent’anni… 

🙂

Caro Nathan, devi solo ringraziare che ho inserito un nuovo plugin per lo spamming e i commenti sono di nuovo liberi, se no a te ti avrei cancellato sempre…

🙂

8 commenti
  1. slim dice:

    Ma Panza per un pelo rischiavo di non poter lasciare i commenti..adesso bisogna rispondere anche alle domande difficile per poter commentare da te?:-P

    Panz quando ho visto sul mio test “Tino di Panz” mi sono emozionata un bel po’..davvero, anche Tino legge le mie stronz..ehm vicissitudini !!

  2. Nathan dice:

    sostengo la risposta di Sir_James (ci sarà dovuto, no?, per tutto l’impegno che ci abbiamo messo…)

    ps: anche Little Tony e Vasco Rossi sono arrivati ultimi in altre competizioni :-p

  3. tino dice:

    in realtà mi sa che son scivolato sulle carte dei tegolini sparse a mo’ di buccia di banana per casa: e queste confezioncine vuote con tracce di cioccolato sono decine, ogni giorno rinnovate…

    per i fidanzati, l’ho fatta pedinare prima di mettermi con lei, e visto che mi è arrivato un dossier più voluminoso del processo SME ho pensato in termini pseudo matematici: innumerevoli significa non numerabili, quindi zero equivale. tangenza degli opposti, rassegnazione, amore, allupamento da fame cronica, chiamatela come vi pare, fatto sta che son caduto nella sua logica di calze nere… o erano tegolini già allora… ???

  4. Giuliana Cupi dice:

    Max vorrebbe sapere cosa in realtà manda in crisi Tino. Anche lui a volte fa l’uomo attrezzo e ciò che detesta è dare il bianco!!!
    Ciao
    Giuliana

I commenti sono chiusi.