Scopa in culo

E’ con la mia solita e amata finezza che annuncio che se qualcuno c’ha bisogno: mi infilo una scopa in culo e ramazzo pure la vostra stanza!!!

No, perché a un giorno e mezzo dalla partenza, non solo non ho fatto le valigie, non solo non ho acquistato le ultime cose per frollina, non solo non ho nemmeno fatto le lavatrici necessarie, ma non ho nemmeno smesso di lavorare: che tutti i miei clienti si sono svegliati all’ultimo minuto!

E poi mi è venuto questo atroce torcicollo che sembro Aigor e poi la casa fa schifo e la vorrei lasciare pulita, nelle mani della Bà che ci viene a fare da cat sitter che non vorrei perdere un’amica, dopo il complimento che le ha fatto mio babbo…

se le lascio anche la casa schifida, ciao che la rivedo più!

Insomma, sono un po’ a pecorina andante, in sindrome premestruale e con il sospetto che mi dimenticherò di certo qualcosa.

Spero solo di ricordare di depilarmi, che tra le altre cose sembro la foresta amazzonica e con tutti i peli delle mie gambe potrei farci un tupè per Pippo Baudo…

Insomma: clima frenetico pre partenza.

In tutto ciò, sono ben tronfia perché su questo sito che si chiama Controcopertina, è stato segnalato il mio blog, come blog umoristico da leggere…

Umoristico è il complimento migliore che si potesse fare a Panzallaria, quindi grazie alla redazione!.

Dopo aver scoperto dei miei peli, potrete dirlo in giro, anche SEXI è questo blog, non c’è nulla da dire…

🙂

7 commenti
  1. Aliciotta dice:

    Cara Panzallaria….sei troppo divertente!
    è un di tempo che ti leggo in silenzio…la mia amica Panza ( lei si chiama veramente così!) ti ha scoperto x caso cercando un altro blog e da allora non ti abbiamo + lasciate! Tutte le mattine, tra una telefonata di lavoro e l’altra, ti leggo e se sono arrabbiata perchè il capo me le fa girare mi torna subito il sorriso…
    Così, sono entrata nel tuo circuito e non posso + fare a meno di sapere della frollina (troppo bella!), di Tino, dei nonni e di tutto il resto…
    A proposito di Tino….magari farebbe piacere anche a lui vederti senza peli…che dici?
    Ti saluto e a presto!

  2. Panzallaria dice:

    cara Aliciotta, mi hai di molto migliorato l’umore…
    in effetti a tino non dispiacerebbe affatto non dover usare il macete per accarezzare i miei prosciuttoni…

    e quindi farò questo sacrificio:mi libererò della mia “folta chioma”, onde evitare che al mare mi peschino, scambiandomi per una medusa…

    saluti a Panza da Panza…

    😉

  3. La Francese dice:

    Forza e coraggio Cara Panz!
    …a volte è dura, non c’è che dire, la casa, la bimba, il lavoro, questo senso del dovere che non ci abbandona mai!
    Ma quando si ha la tua simpatia… non ci vuole niente a guardare tutto con occhi diversi e a farsi anche due risate!

    buon divertimento a tutta la famiglia Panz!

  4. la coniglia dice:

    Panz stai serena se dimentichi qualcosa la compri li!!! Spero solo che i prezzi dell’acqua siano scesi…Io non ci son stata ma chi ci è andato dice che costa più l’acqua delle bibite gassate…Mah!

I commenti sono chiusi.