L’amore è…

L’amore è…

non prendersela se dopo un abbondante e faticoso bagnetto alla figlia lei se la fa nel pannolino e mentre la cambi si contorce come un’anguilla spargendo escementi puzzolenti per ogni dove, compresa la tua t-shirt preferita.

L’amore è…

pensare che è proprio un simpatico umorista il tuo fidanzato: andate nell’unico bar aperto in zona a fare colazione, parcheggiate il passeggino, bevete il vostro caffè, mangiate la vostra pastarella e poi siete pronti a ripartire con l’auto. Gli dici “hai preso il passeggino?” ti risponde che si, lo ha già messo nel bagagliaio della macchina. Partite e arrivate al parco deputato.

Scaricate figlia e giochini e borsa e siete pronte a inforcare il potente mezzo a 4 ruotini. In quel momento il simpatico umorista – aprendo il bagagliaio vuoto – capisce che il passeggino è rimasto nel bar. Che se lo era sognato di averlo caricato, il passeggino. E allora rifate a ritroso tutta la strada, recuperate il passeggino e prendete il II caffè, che magari ai neuroni del simpatico umorista gli fa bene.

L’amore è …

sentirsi pieni di orgoglio genitoriale nel constatare che la Frollinaditurno ha imparato ad addormentarsi (quasi) autonomamente, proprio nel giorno del suo ottavo mese. La mettete nel suo lettino, accendete le apine e lei gioca per un’oretta in solitudine e armonia con pupazzi, pupazzetti, giochini, anelli e carillon.

Voi intanto bevete un birrino con il fidanzatoditurno e vi rilassate e vi ricordate che siete una persona anche al di là delle vostre tette e del vostro amore materno.

Tornate a vedere che la bambina non si sia soffocata a causa di un orsacchiotto troppo peloso o non abbia ingerito qualche sostanza tossica celata in balocchi madeincina e – oplà!: lei si è addormentata come un angioletto, non prima essersi messa autonomamente il ciuccio e non dopo aver tirato la corda delle apine, che ronzano allegramente sulla sua testa.

L’amore è…

voi che mi rendete felice come una Pasqua partecipando al primo Concorso di Panzallaria!!!! Fate presto, scade il 12 settembre!!!

3 commenti
  1. billo dice:

    sono troppo invidiosa per l’addormentamento autonomo a 8 mesi per partecipare a qualsiasi concorso!!!! 😉
    billo

  2. Slim dice:

    Panza io questo video lo adoro, ho riso tantissimo ed Isa e’ rimasta ipnotizzata..(adora il muppet show!!)

I commenti sono chiusi.