Virus potentissimo

Alla fine ci è riuscito a fiaccarmi del tutto sto virus infantile che io mi credevo che un esserino delle dimensioni della frolla mica potesse mettere a terra un donnone come me…

Ieri pomeriggio ho cominciato a sentire freddo e la gola arsa e dolorante.  Lei gattonava ovunque, anche un po’ noiosa per la forzata clausura.

Quando è arrivato Tino – che c’hai ragione Nathan, è un grand uomo davvero e per fortuna lui sta bene! – mi sono provata la febbre.

trentotto e mezzo.

perdincibacco!!!!

mi sono ficcata a letto. mentre lui si occupava di tutto quanto. ho fatto sogni allucinanti e allucinati e mi sembrava di stare in alta montagna, per il freddo belluino che sentivo nelle ossa…

Notte di febbre e di pensieri febbricitanti. Ora torno sul letto, che per un paio d’ore sono qui i miei suoceri e ne approfitto per dormire un pochino…

che non lo avrei mai detto, ma sti virus infantili sono davvero potentissimi…

12 commenti
  1. la coniglia dice:

    riprenditi panz…I virus dei bimbi sono davvero potenti…altrochè! Pena che la Frolla ha solo da pensare come ballicchiare i leocorni e scatarrare il moccio…Tu hai qualche cosuccia in più da fare e pensare…perciò il virus…zac!Ti frega! riposati e coccolati un pò…Mille baci 🙂

  2. sonia dice:

    Forza!
    Con l’augurio che un virus ad ottobre immunizzi per tutta la stagione sia te che la frollina!
    sonia

  3. Chiara dice:

    Pensa che io quest’anno non ho nemmeno il dio Aulin a proteggermi… mannaggia alla panza!

  4. Aliciotta dice:

    anche Alice è malata….febbre mal di gola e raffreddore e io non sono messa meglio…
    insomma, siamo tutti messi maluccio…

  5. coda di lupo dice:

    ….allora i cattivi propositi di mia moglie stamattina erano frutto di vaneggiamenti dovuti alla febbre…
    in pratica la “squilibrata” nei suoi discorsi contorti passava dalle elezioni primarie alla spazzatura da buttare, fino a quel maledetto ciuccio che la sera prima non si trovava………

  6. Panzallaria dice:

    @coda di lupo: mi hai fatto venire la paranoia, io stamattina poco poco non mi mettevo a piangere perché non trovavo il ciuccio…ho anche sospettato un complotto internazionale!
    😉

  7. Chiara dice:

    Io ieri, dopo aver messo a letto Meryem, ho cercato per un’ora il telecomando e ancora non l’ho trovato. Spero davvero che non facessero nulla in tv…

  8. Panzallaria dice:

    @chiara: non ci posso credere! noi è da ieri sera che cerchiamo il telecomando senza successo!!!! ho anche pensato che se lo fosse portato a casa una delle nonne. è un mistero, un vero mistero! che ci sia in giro un ladro di telecomandi?

  9. angela dice:

    ciao panz,
    sono terribili davvero queste febbri infantili…
    giorgia,dopo l’ultima,s’è messa a parlare!
    giuro.
    un mistero!
    baci.

  10. Pietro dice:

    penso che noi abbiamo comprato più ciucci che pannolini in questi anni…..
    baci e avguri!

I commenti sono chiusi.