La mamma della coniglia

No.

Non si è portata dietro la famiglia, in questa sua blogoperegrinazione.

Devo fare outing. Poi, forse, vado a togliermi la vita gettandomi in un’otre di crema venus per il ringiovanimento cellulare.

Ieri sera stavamo rientrando in casa. Lungo le scale di condominioBandiera abbiamo incontrato un mio vicino. Appena trasferitosi. Di circa 65 anni.

Guardavano la frollina con sguardo adorante.

Lui: “che bella la sua bambina! mi raccomando se la goda, ci giochi molto che questi anni passano in un soffio…”

Io: “infatti, me lo hanno detto tutti…cercherò di seguire il consiglio perché me lo immagino!”

Lui (guardando la coniglia, accanto a me): “ma è sua figlia anche quella ragazza?”

Io (sull’orlo del sopraddetto suicidio): “mia figlia??? ma io ho34 anni e lei 24…”

Lui (non campanando una sega e con poca esperienza in fatto di donne, evidente!): ” ahh, no, che sembrava sua figlia…”

Ora.

La coniglia è una giovin e carina pulzella. Io certo non sono un fiore.

Ma porcaputtana.

Dovrei avere almeno 10 anni in più per essere mamma della coniglia!

Forse devo andare a trascorrere un periodo in un centro benessere. Questo è un segno, un segno…

9 commenti
  1. Elena dice:

    Dai perdonalo, che sarà un umarell (non ti metto il link, vedo che l’hai già). E comunque a me han chiesto se sono la tata di mia figlia, perchè non mi somiglia per niente, e ti assicuro che non è piacevole (son stata a un passo dal mostrare la cicatrice del cesareo come prova)

  2. LaFrancese dice:

    povera panz! dai il signore ha sicuramente problemi o di vista o di gnegnero… lassà fa! mica ti ha detto che tua madre sembra tua sorella… io li odio quelli!! 🙂 comunque se si fa un blog-rigenera-raduno io ci sto!

  3. °giulietto° dice:

    Mio padre mi insegnò fin da piccolino che con le donne si può toccare qualsiasi cosa fuorchè l’età e il peso – sopratutto il peso. <>. Io all’epoca non lo capivo bene, ma poi mi sono reso conto che ha perfettamente ragione…. Altrochè.

  4. Mika dice:

    Paaaaaaaaanz! Non ti far immergere in poltiglie di fango puzzolente!!!!!!!!! E comunque non dar retta al vecchio, ho visto le tue foto ed hai la pelle giovanissima senza UNA ruga. Conosco ventenni che già hanno un pollaio intorno agli occhi! Però se posso darti un consiglio estetico, perché non provi a tingere i capelli color cioccolato? (Così se ti penti puoi sempre schiarirli senza che vengano fuori colori osceni) Secondo me ti starebbero da favola!!! E proverei a scalarli appena. Abbinati poi a un leggero trucco color terra bruciata *_* o magari dorato.

  5. labelladdormentata dice:

    Coraggio, cara Panzotta, a me hanno detto che ho una figlia molto graziosa, indicando mia sorella che ha solo 10 anni meno di me! E mi hanno dato addirittura della nonna quando ho portato al parco la figlia quattrenne della suddetta sorella! E francamente non mi sembra di essere così grinzosa! Credo invece che il pregiudizio sia verso i capelli bianchi!

  6. betta dice:

    ammazza il vicino! certe offese vanno lavate col sangue…
    arriva la vicina del piano di sopra ha recuperare una cosa caduta sul balcone “ah, ma quanti siete qui, prima c’era solo un ragazzo!” siamo in tre e da gennaio 4(coinquilini non figli o conigli) ” “in una casa così piccola in tre” “ma perchè la vostra casa è più grande?” “no, è uguale” “e quante siete?” “tre ragazze lavoratrici!” e allora che cavolo parli affa’…sei nella nostra stessa barca…

    baci
    bt

  7. fughetta dice:

    Bel blog!
    Anche a me è capitato di sentirmi apostrofare come madre di bambini che avevano 10 o 12 anni meno di me: “Oh, che bella mamma giovane!”
    Quando te lo senti dire a 17-18 anni resti di sale lo stesso, garantisco.
    Ma magari era sera… era buio… il vicino è molto miope…
    Buona serata!

I commenti sono chiusi.