La coppia del momento

Sondaggino panzallariesco: ma a voi ve ne frega qualcosa della love story tra il Premier francese e Carla Bruni???

Perché su qualunque telegiornale ci tocca sciropparci quante volte lei ha dato la mano a lui in Egitto e quante volte lui ha chiesto a lei di fare un figlio???

Perché dovrebbe interessarmi una beata cippa sapere quando si sposeranno i due piccioncini e se lei canterà una delle sue canzoncine da latte alle ginocchia o se lui chiamerà a fargli da testimoni valenti uomini di sinistra che fa tanto matrimonio trasversale???

Dovrei bearmi della di loro fortuna? dovrei struggermi pensando che a me Tino non mi porterà mai nemmeno a Porto Garibaldi con un jet privato prestatogli dall’amichetto del cuore?

Perché tutta questa agiografia???

Sono diventati il nostro panem et circenses per non pensare all’olezzo del pattume, al Pakistan e alle bombe atomiche e alla democrazia del tutto assente nella gran parte del Pianeta?

No perché se lo so che è così, allora comincio ad interessarmi, compro le riviste e mi imparo tutto sui due innamorati tra le baguette…

Basta solo saperlo.

10 commenti
  1. Sara dice:

    ops… ma che succede al tuo blog??

    di questi due non me ne frega un emerito… e non ti dico cosa.
    non si può più sentire il tg. e fra l’altro prendono anche posto fra le prime notizie.
    che du ball.

  2. Panzallaria dice:

    @sara: avevo inserito un video e sto template non me lo ha permesso…mi sa che mi toccherà rimettere mano sul tutto e dare una verniciatina di nuovo perché qui ci sono troppe impalcature..;-)

  3. sonia dice:

    Il bello è che mentre su repubblica.it stanno lì in bella mostra con foto e video e sorrisi, su lemonde.fr non li guardano nemmeno di striscio! E di Sarko loro parlano dicendo “Nicolas Sarkozy détaille sa politique de civilisation”!!! Per loro rimane un politico, per noi ci sono solo lustrini e paillettes! Almeno a fare tutti ‘sti viaggi ci avesse portato una povera spiantata che non li avrebbe fatti altrimenti, la Bruni ha di che pagarsi il biglietto!

  4. Pietro dice:

    Dai che son carini e lei è una gran gnocca!
    Comunque è tutta colpa dei giornalisti se tutto questo diventa spettacolo! e poi diciamolo…..saran poi ‘zzi loro dove vanno e cosa fanno….o no?
    Risposta al sondaggio: non me ne frega niente però mi piacciono

  5. Panzallaria dice:

    @pietro: bellini sono bellini davvero. Dolcini sono dolcini davvero. A me inquietano i giornalisti, mica loro. Loro si amano. Loro si desiderano. Loro c’hanno la loro vita sentimentale. Ma noi altri che dobbiamo pupparcela per forza, ecco credo che questo sia ridicolo.

    E non in un programma della DeFilippi ma su tutti i principali telegiornali. Ecco questo mi sembra ridicolo e anche un po’ vergognoso.

    Poi a me lui piace abbastanza e lei è una gnocca, per cui lunga vita alle gnocche che ci fanno sperare in una linea migliore…

  6. Dottor C. dice:

    porca troia vaccazza: Sarko m’ha battuto solo grazie ai soldi.
    Carla era una delle mie strafavorite, solo che adesso mi è scesa in picchiata con questa mossa del menga.

    Per cui, grazie in fondo Sarko, che mi hai aperto gli occhi.
    Adesso te ne puoi pure tornare a casa e smetterla di fare politica.
    Oppure ti compri un’isola e vai a viverci con i tuoi amichetti Putin e Berlusconi, che tutti e tre insieme formate la triade del Male.
    C’è un’altra signora interessante che è pronta a sostituirti.

  7. Elena dice:

    Anche secondo me i giornalisti si dovrebbero dare una regolata, e parlare di cose serie e dare le notizie, non “farle”.
    Come sulla questione rifiuti in Campania che l’altra sera in non so quale tg c’era un servizio da casa di due signori, che si affaccia su una discarica che è li da 40 anni ma a loro quando han preso casa han detto che la smantellavano e ci facevano un campo da golf di 18 buche. A me spiace per questi signori che vivono sulla discarica però forse prima di comprare la casa potevano anche considerare la possibilità che il campo da golf magari non si faceva e che si sa che le discariche nessuno le vuole e quindi è difficile che quelle che ci sono le chiudano. E il giornalista poteva pure evitare di fomentarli, che loro han cercato di fare la furbata e magari la casa l’han pagata pure 4 soldi.
    Il problema dei rifiuti è un problema grave, e sicuramente la gente in quelle zone è già giustamente arrabbiata, non c’è bisogno che si vada a fomentarli per fare dei tg più avvincenti.

  8. anna maria dice:

    Beh, sai cosa ti dico? che hanno stufato e ci trattano come dei cerebrolesi…con tutti i problemi piu’ importanti di cui parlare! Ma certo, sapere che le ha regalato un ORRIBILE anello a cuore (io sarei scoppiata a ridere, sembra l’anello della barbie, e mi perdoni Dior o chi per esso) o che si sono gia’ sposati (temevano un terremoto mediatico) è fondamentale nell’economia della nostra esistenza, non vi pare?
    Firmiamo una petizione per fermare questo incubo giornaliero?
    Sarko e la Bruni su è giu’ dalle piramidi, a petra, a Versailles….BASTA!!!!!!

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] la chiamo e le racconto di Carla Bruni e Sarkozy. […]

I commenti sono chiusi.