Complimenti strambi #1

Il complimento più strambo che abbia mai ricevuto mia figlia in mia presenza lo ha avuto oggi.

Panz e Frolli al bar per il caffè.

Avventrice sui cinquanta, inguainata in una pellicciotta leopardata con brilli pendenti da ogni dove, rivolta a Panz: “La sua bimba è bellissima…ha un sorriso così solare…e poi quelle labbra. Quelle labbra. Sembrano RIFATTE dal gran che son belle e carnose!..”

Panz (solo pensato) rivolta ad avventrice: “se vuole le dò la marca del silicone che usiamo noi, è fenomenale…”

Ecco io a volte il mondo faccio un po’ fatica a capirlo.

Ma solo a volte eh??

17 commenti
  1. tostoini dice:

    ah ecco. quindi non sono più le labbra rifatte a dove somigliare a quelle naturali per esser belle, ma quelle naturali a dover somigliare a quelle rifatte…cronache dal post-umano, signora mia..

  2. Panzallaria dice:

    @tostoini: ho pensato la stessa cosa. come quando si guarda un prato bellissimo e si dice “è talmente bello che sembra finto” come se l’essere finti coincidesse con l’essere belli…si è naturalizzato questo.

  3. cg dice:

    NO!!!perchè l’hai solo pensato e non glielo hai gridato in faccia..avendo a che fare con questo tipo di personcine a modo bisogna agire parlando la stessa lingua (RIFATTA)…. è proprio vera la mia teoria: mai fidarsi delle donne che vestono leopardato..
    Un bacio super a Froll

  4. Miss Quarrel dice:

    AHahahah….no, in effetti non lo capisco nemmeno io…
    Era un po’ che non visitavo il tuo sito, sei sempre mitica!

    Un saluto!
    MQrl 🙂

  5. padre di riccioli neri dice:

    Il problema è che ormai conta più l’apparenza che l’essere.
    Rifarsi tette, labbra e culi non è altro che tentare di nascondere la propria pochezza con l’apparire quello che non si è. Di conseguenza cambia il metro di giudizio di tutte le altre cose.
    ciao

  6. Mika dice:

    Certa gente si imbarca nei pensieri più assurdi per tentare di essere originale. Ma la storia del silicone-complimento è inquietante. Comunque prendi il lato positivo: alla frolla non verrà mai in mente di rifarsi le labbra.

  7. La scheggia dice:

    a mia zia a proposito di mia cugina una ventina d’anni fa (aveva allora 4 anni) per i capelli biondi dicevano: che bel colore sembrano tinti…
    adesso a 24 anni che ha i colpi di sole le dicono: che bel colore sembrano naturali!
    O_°

  8. Slim dice:

    A Isabella spesso dicono:” che carinO” come si chiama? Io rispondo: Isabella! e Loro: ah ma e’ una femminuccia?

    (no, ma mi piaceva chiamarlo con un nome da femmina!)

  9. Elena dice:

    @slim, anche a me succede lo stesso, mi dicono “che bel bambino” pure quando è vestita tutta di rosa. Ti pare che un maschietto lo vestirei di rosa??? E poi quando si rendon conton dello sbaglio correggono con “si vede dallo sguardo che è femmina” Ma sguardo de chè?
    Vabbè!
    Panz, dovevi dire alla sciura rifatta che le labbra alla frolli gliele hai fatte siliconare come regalo per il primo compleanno, così vedevi la reazione 🙂

I commenti sono chiusi.