Cerco lavoro

La Vostra Panzallaria si mette anche nelleVostre amabili ed amate manine e positivi pensieri.

CERCO LAVORO

Sono brava a fare tante cose e ho fatto tante cose. Non ho paura di lavorare duro e non mi spaventa rimettermi in gioco con qualcosa che non conosco e che fa fare fatica.

Quel che vorrei fare perché so che è quello in cui riesco meglio ha a che fare con la scrittura e con la progettazione dei contenuti.
Vi piace come scrivo e avete bisogno di qualcuno che si occupi dei contenuti del vostro sito o dell’ufficio stampa della vostra azienda?

potrei essere la donna che fa per voi.
Le parole sono il mio pane quotidiano.
Ma potrebbe anche essere che avete bisogno di una segretaria, una tuttofare, una persona che sia in grado di entusiasmarsi per le cose. In tutti i miei anni di lavoro dipendente, paradipendente e da libero prof. ho fatto soprattutto quello.

Sono affidabile, ironica e autoironica.
Non bevo, non fumo e non sniffo, per ciò potete stare sereni che non resto impalata a impolverare le vostre idee.
Lavoro da casa ma anche no.
Sono libero professionista ma anche no.

So mettermi in gioco e mi piace imparare cose nuove.

Se tra i miei amati e cari lettori (nota di ruffianaggine palese) c’è qualcuno che mi può aiutare, ecco sono disposta a dedicargli un intero post, anzi: un intero blog!!!!!

Non mi piace usare il blog per la pubblicità ma io ora sto percorrendo tutte le strade e questa è pur sempre la mia casa.
Per cui fate finta che abbia appeso un cartello fuori dalla porta con su scritto:

Affittasi seria e volenterosa libero professionista.

Lei cerca lavoro e tu cerchi una persona brava e scrupolosa.

Prima di pensare che non è adatta o che non le possa interessare la tua proposta: contattala a questo indirizzo mail panzallaria@francescasanzo.net

4 commenti
  1. la coniglia dice:

    confido in chi commenterà dopo di me…sai che sto messa peggio di te al momento, che devo ancora formarmi 🙂

  2. cg dice:

    Ciao Panz, hai fatto benissimo a farti pubblicità..con la tua autorizzazione te ne faccio un pò anche sul mio blog..SE ti fa piacere..scriverò io sul tuo indirizzo MAIL privato per darti un pò di dritte e per spiegarti di cosa mi occupo e se posso darti una mano!!
    A presto!!
    Cg

I commenti sono chiusi.