Di nuovo qui!!!!

Finalmente riesco ad aggiornare di nuovo il blog!!!

Era successo questo no. Era successo che il 5 febbraio mi scadeva il dominio Panzallaria e anche i database che contengono tutte le paroline che ho scritto in questo anno. E allora io il 21 gennaio ho pagato tutto, con la mia straripante carta di credito no.

Solo che visto che gestisco molti domini no, ho sbagliato e ho pagato un database che era il database di un altro sito che volevo dismettere, no?

E io invece ero convinta di essere del tutto apposto con Panz, no?

Insomma avevo cuore, polmoni e coscienza più che tranquilli no? e quando mi si è bloccato tutto, che voi vedevate quelle scritte e io non riuscivo a fare niente dentro alla mia casuccia virtuale, ecco quando è successo io mi credevo che fossero altri i problemi.

Con Tino ci abbiamo passato anche delle sere e lui ci ha impegnato molto i suoi neuroni informatici, no.

E invece poi, quando abbiamo scritto ad Aruba e ci hanno svelato che si trattava di un PIGNORAMENTO e che a breve tutte quelle paroline sarebbero state risucchiate perché non pagavo e quando mi arrivavano gli avvisi li cestinavo, credendo che fossero per quell’altro dominio che non voglio più, ecco io quando ho saputo qual’era la causa di questo blocco che ora c’ho un sacco di parole in arretrato, no, ecco mi sono sentita una vera cretina.

E ci mancava poco che Tino non chiedesse il divorzio.

Che non lo ha fatto solo perché non siamo sposaati.

Ma ora sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti
  1. Panzallaria dice:

    @mammaamsterdam: panzallaria è contraria al suo matrimonio civile et ecclesiastico in ogni fibra del suo corpo. Tino ed io siamo felicemente non sposati, abbiamo fatto reciproco patto d’amore sul nostro divano e cerchiamo con le azioni, ogni giorno, di stare a questo patto.

    Sarà che più la chiesa entra nella vita politica del paese Italia più io divento anticlericale ma la parola matrimonio mi mette fin l’orticaria…;-)

I commenti sono chiusi.