Il giorno della BlogAction: 2 aprile 2008


2 aprile 2008

L’esperienza politica in Rete sta andando bene. Ci sono tante persone che continuano ad iscriversi, il banco di discussione on line è aperto e vivo e stiamo organizzando molte cose.

Certo è una fatica, certo bisogna mettersi in discussione ogni istante, ma è bello e arricchente e credo che ognuno di noi si senta di fare qualcosa, come cittadino, per far capire a chi ci governa che noi ci siamo, che siamo attenti a quel che succede e che vogliamo cambiarlo, impegnandoci.

Abbiamo deciso il giorno della Blogaction.

Il 2 aprile 2008

partiranno le mail, verrà pubblicato il post.

Invito tutti a partecipare all’evento secondo i modi e maniere di ognuno e a darne ampio rilievo se ci crede.

E’ solo un inizio, ma è negli inizi che le cose prendono peso!!!!

Per il 2 aprile non programmate altri post e partecipate a BlogAction!!!!

usate i tag “blogaction, giorno della blogaction, 2 aprile 2008” così che anche i motori di ricerca diano più rilievo all’evento…

2 commenti
  1. cg dice:

    PANZ come sono felice che ci sei!!!
    questo fine settimana sono stata piuttosto assente dalle discussioni causa viaggio di piacere, ma avendo viaggiato molto in treno il mio cervello ha avuto tempo per pensare e per mettere giù molte molte idee che voglio insieme a tutti voi portare avanti..ho reperito tre indirizzi di associazioni di partito di quartiere che inserirò nell’indirizzario e mi darò da fare per cercarne altri perchè qui a Roma basta un indirizzo per comunicare con molta gente ..e il mio poi è un quartiere storico e popolosissimo quindi conto di toccare gli animi..
    A presto..
    Carla

I commenti sono chiusi.