E’ passato il camion

Volevo semplicemente dirvi grazie. Ieri mi avete scaldato il cuore con messaggi, chat, e-mail, commenti al post e tanto, tanto affetto che non mi aspettavo.

Grazie perché penso che frollina è fortunata, così piccola ha già un sacco di persone che fanno il tifo per lei!

Ieri è stata una giornata migliore, la bronchite sta guarendo e la bimba ha mangiato qualcosina.

Dal 14 cominceranno gli esami che ci hanno prescritto: il primo serve a scongiurare problemi renali (sospetti dato precedente referto).

Vi farò sapere.

Intanto, grazie a Voi e a Tino e alla piccola Frollina che sorride, è passato il camion delle provviste e oggi ho deciso che la cosa migliore è rimanere allegra, pensare il meno possibile a cose brutte e tenere duro che tanto c’abbiamo la scorza dura, noi della panzafamily!!!

Quindi i prossimi post cercherò di tornare panzallariosa e allegra. Che fa bene a tutti.

grazie ancora a ciascuno e a tutti. leggendo molti dei vostri commenti e delle vostre mail mi sono commossa fino alla radice, non potete immaginare quanto bene mi hanno fatto…

13 commenti
  1. MademoiselleAnne dice:

    A volte basta pensare che c’è qualcuno ancora meno fortunato di noi per tornare a sorridere. Io sono due anni e mezzo che faccio così: mi deprimo poi torno a sorridere e a ridere. Ho i momenti di scaxxo estremo ma poi la risata è più forte di prima.
    Tirala fuori questa panza che è sempre utile!:)
    E tanti tanti in bocca al lupo!

  2. Mika dice:

    Ora che stavo leggendo il tuo post si sono aperte le nubi ed è uscito il sole (non è una metafora, è davvero successo). Sono felice tu ti senta meglio. Un abbraccio e un bacione a te, Frollina e Tino.

  3. angela dice:

    vedi…tutto s’aggiusta.
    l’energia positiva va alimentata e poi dà i suoi frutti.
    sei brava,proprio brava.
    giorgia ed io siamo con voi.
    bacio

  4. elena dice:

    Brava 🙂 Se serve qualcosa ce lo dici?
    Io passo spesso dalle tue parti.. e posso portare scorte di qualsiasi tipo.
    Non esitare.

  5. cg dice:

    Che dire PANZ?
    Io sono pesci, i pesci nuotano nel futuro e vedono le cose..quelle belle ..e io sento che la FROL non ha nulla di grave…lo sento proprio nelle vene!
    Baci Grandi

  6. Quasimamma dice:

    Onestamente panz, te lo meritavi tutto!!!Quante volte mi hai rasserenato la giornata, con i tuoi post della stupenda panz family…Spero tanto che vada tutto per il meglio, però a vedere le foto la frolli tutto sembra tranne che malatina..insomma, io e Sara restiamo sempre incrociate per voi e la speranza più grande è di riuscire un giorno ad incontrarvi di persona…a Bologna abbiamo una cara amica…vabhe. Baci sparsi e abbracci consolatori 🙂

  7. diVerde dice:

    già leggerti un pò più serena è una gioia. certo che tutti noi tifiamo per l’adorata frollina, tutta la panza family si merita un sacco di cose belle.
    un abbraccio

  8. Mammamsterdam dice:

    Scrivitele sempre di dosso, le cose brutte, he così l’energa negativa va via. Comunque per Ofena dicevo sul serio. Ma se preferisci Amsterdam, perché no? Non solo abbiamo un bel divanone letto, ma la casa e a prova di bambino, quindi ci si può anche rilassare.

    Ciao,

    Ba

  9. Gallinavecchia dice:

    Ciao Panz,
    erano diversi giorni che non passavo e ho letto solo adesso i tuoi post. Mi dispiace immensamente e vi ho davvero nel cuore, tu, Tino e la meravigliosa Frollina, ché essendo mamma anch’io posso capire e soffrire su ogni singola parola che hai scritto come se l’avessi scritta io. Spero che il quadro non si riveli così pessimistico e che non sia niente che con un po’ di pazienza possa sparire.
    Ti abbraccio forte, anzi vi.
    Gallinavecchia

  10. graziella dice:

    Mi dispiace di non esserci stata tra i commenti che ti hanno scaldato il cuore quando ne avevi bisogno, ma spero che non sia tardi per farti sentire che anche da qui tifiamo per voi!

  11. verachicca dice:

    passavo per un saluto, ignara di tutto.
    Allegra o pensosa sei sempre una bella “panza”, genuina e verace come piace a tutti noi.

    Da quando sono mamma, quando leggo parole d’amore degli altri verso i propri figli mi sciolgo. Insomma: mi devi un make up.
    a presto e sempre in forma!

I commenti sono chiusi.