7 commenti
  1. Quasimamma dice:

    Bellissimi questi video! E frolli ha una faccina da tenera furbetta da sciogliersi. Ma il gatto che si vede, è raoul?

  2. Dottor C. dice:

    Tino lo chiama Raul, ma potrebbe benissimo essere la Lina…

    Comunque, è uno scandalo postare sti video; Panza, non hai paura che qualche malintenzionato che si conduce immoralmente ti aspetti sotto casa? (cit.)

  3. Panzallaria dice:

    se non li postassi, non mi aspetterebbe?? 😉
    mica c’è scritto l’indirizzo sul video eh?. Considero luoghi comuni anche le paure sul postare video. Tengo un blog, mi sono esposta nome e cognome con blogaction, mi espongo ogni giorno raccontando i cazzi miei (anche se anedotticamente), non sto esponendo mia figlia a porno o pedofilia per cui…

    insomma: se metto su dei video diciamo che c’è dietro un pensiero che è stato fatto e per cui mi sono data delle valide ragioni.

  4. Dottor C. dice:

    Ottima risposta!

    Hai fatto bene a diffonderti così per precisare anche agli altri il tuo pensiero.

    Metaforicamente parlando, saresti un ottimo cannoniere: hai realizzato alla grandissima e con grande opportunismo un assist un po’ difettoso.

    E direi che hai anche esultato indicando ammonitrice la curva che stava mugugnando.

  5. Trasparelena dice:

    Anche noi ce l’abbiamo quella tendina lì, ma il Mostro ha paura e non ci entra!!! Frollina è bellissimissimissima!!
    per tornare alla paura, io invece ne ho tanta, e non metto nemmeno le foto sul blog (non solo quelle del Mostro, nemmeno le mie). Ma credo che la mia paura sia dovuta al fatto che son troppo “addentro” un po’ come succede a chi lavora in ospedale ed è terrorizzato dalle malattie (ho un’amica con questo simpatico problema: fa diagnosi prenatali x malattie gravi e infatti figli non ne vuole, sa troppe cose, troppa paura)
    in bocca al lupo per oggi!!!

  6. Poesia dice:

    La Frollina frullata… povera cucciolina! 🙂
    (Per la questione dei video e delle foto, io sono come te: tutti possono sapere chi sono, e mi piace così. Non ho paura di cose che non esistono)

  7. Mika dice:

    Ma che bel video! Tino mi ha fatto morire dal ridere! La Frollina è spettacolare, composta e imperturbabile, nonostante fosse lanciata in aria!!!!!! E’ una forza!!!!!!

I commenti sono chiusi.