Blogaction e varie

Oggi ci siamo occupati della casa e dei lavori che intraprenderemo a breve.

Abbiamo scelto la cucina che è questa, solo color melanzana/bordeau che è molto il nostro colore, abbiamo guardato le piastrelle per la casa e i pavimenti e abbiamo ricevuto il muratore che ci farà i lavori che è molto meglio di quello che ci ha bidonato recentemente.

Un ragazzo polacco molto arguto, educatissimo, puntuale e preciso: tutto il contrario del simpatico amico italiano con cui avevamo avuto a che fare.

Io sto per preparare vestimenta e altro per domani (cartina, programma della giornata e così via). Mi vestirò con il mio abito della festa e come complemento indosserò la collana di cocchini che mi ha fatto mia cognata brasileira.

Partiremo alle 10: Tino, Dottor Carlo e sottoscritta. Dopo aver portato Frollina da mia mamma che la accudirà amorevolmente fino a domenica mattina, così che noi si possa tornare anche tardi e dormire un po’ di più del solito.

Nel frattempo, da oggi è on line il testo definitivo da pubblicare sui blog che vorranno aderire a Blogaction.

Purtroppo – a malincuore – per questioni legali abbiamo dovuto lasciar perdere con l’invio della mail condivisa.

Per partecipare, il 2 aprile dovrete copiare il testo del documento, che trovate qui sul vostro blog utilizzando l’etichetta o tag “blogaction” e postando anche un commento sul nostro blog.

Se vorrete potrete segnalare il post anche su forum e blog di radio, giornali, partiti, politici ecc.

Spero che il lavoro che abbiamo fatto possa essere condiviso da voi e che vogliate partecipare all’iniziativa numerosi per dare una voce al dissenso delle persone che credono che sia necessario dare spessore alla Politica Italiana: uno spessore etico, culturale e di intenti concreti e dignitosi.

Intanto domani pensatemi, incrociate le dita che io tornerò – quanto meno – con qualche fotina.

Nel pomeriggio di domani sabato 29 marzo potreste vedermi in diretta tivvù qui se le cose si mettono bene.

Grazie del supporto di tutti quanti voi! vi porterò – almeno virtualmente – tutti con me a Viareggio.

5 commenti
  1. Cuochetta dice:

    In bocca al lupo Fra!
    Purtroppo ho avuto molto poco tempo per tutto in questo periodo, ma il 2 aprile posto sicuramente il testo della blogaction…

    intanto per domani DIVERTITI! la cosa curiosa è che “lotti” con una ragazza che ho conosciuto dal vivo un sacchissimo di tempo fa e che avevo perso di vista… chissà chi vincerà tra voi due…

    ^__^
    Anna

  2. Panzallaria dice:

    riusciranno i nostri eroi a partire per viareggio? no, perché stamattina è anche scoppiato un tubo a casa di mia mamma e siamo bloccati qui…

  3. cg dice:

    cara , complimenti la cucina è molto bella e so che mondo convenienza non bidona mai!
    in bocca al lupo per domani!
    CG

  4. cg dice:

    ammazza non avevo letto sta roba del tubo..segni d’acqua sfigatelli sto periodo??vabbè magari vinci il premio!

  5. Dottor C. dice:

    In attesa del resoconto dettagliato che presto vedrete qua in un post che ora è in attesa, vorrei anticipare che è stata una giornata bellissima, Viareggio è deliziosa, sono state dette cose interessanti da donne interessanti (specie alcune, di cui nel citato post).

    In generale, ho trovato che Donna è Web sia una ottima iniziativa.

I commenti sono chiusi.