Lega superstar

Ecco la cosa che mi sta dando più la nausea in questo momento:

da Repubblica

16:03 Borghezio esultta: “Lega superstar”

“E’ stato dimostrato che il voto alla Lega è stato squisitamente politico. Perchè è un voto per il federalismo che premia le nostre battaglie anti-immigrazione. E’ un voto molto incisivo e identitario e probabilmente, ma questo fa parte delle mie speranze, sarà determinante. Questa Lega superstar è frutto della determinazione dimostrata da Bossi: la sua è stata una campagna elettorale stupenda, ineguagliabile”. Lo ha detto l’europarlamentare Mario Borghezio.

Anche se poi non dovrei mica sconvolgermi dato che viviamo in un Paese di persone xenofobe, ignoranti e individualiste.

14 commenti
  1. MademoiselleAnne dice:

    Sono decisamente sconvolta…

    “Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d’or / Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor”

  2. Baol dice:

    Ho la pelle d’oca….forse si dovrebbe pensare che in queste occasioni, con pericoli del genere in giro bisogna ASSOLUTAMENTE tapparsi il naso e votare per il più forte di quelli che stanno dall’altro lato, uniti e compatti, anche se ci piace poco 🙁

  3. Panzallaria dice:

    @baol: io non la penso così e anche veltroni che non spende più di due righe sulle coppie di fatto e si allea con la binetti mi fa abbastanza schifo, se posso essere sincera…

    già fatto troppe volte di turarmi il naso, ora basta!

  4. sonia dice:

    Però così ci turerermo il naso per il governo, apriremo il portafogli per pagare tutto ciò che ci chiederanno e faremo ancora più fatica ad arrivare a fine mese, sempre più precari. Comunque senza coppie di fatto e con Bossi al posto della Binetti. Si tratta del mio parere, niente di più. Però la vedo così.

  5. roger dice:

    ho bisogno di respirare a pieni polmoni….a forza di turarmi il naso sto soffocando…..e i “maiali” di Calderoli con il loro fetore…mi daranno il colpo di grazia….W la peste suina…

  6. Panzallaria dice:

    @sonia: e infatti il mondo è bello perché è vario e ognuno esercita con il voto le proprie priorità. Mi sembra una cosa fondamentale e molto importante.

  7. elena dice:

    ..ma chi mi spiega perchè prima delle votazioni,quando si parla in giro non c’è nessuno che vota lo psiconano e poi invece lo stesso psiconano vince le elezioni???!!!!
    …anch’io VOGLIO preparare le valige!!! ZAPATERO, ASPETTAMI!!!!

  8. °giulietto° dice:

    Sto seriamente pensando di mettere radici fuori di qui. Sono innamorato del mio paese, fondamentalmente non mi trovo male qui a casa mia, ma la politica mi fa star molto male. Non è giusto, non è giusto e non è giusto che uomini che violano la legge e si comportano con disprezzo per gli avversari abbiano così tanto successo nella politica e nella vita. Se ci fosse giustizia in questo paese, avrebbero perso e sarebbero rimasti due anni in più del dovuto all’opposizione. Anche la Lega: si comporta nel modo più anticristiano che esiste eppure ha ottenuto un grandissimo successo. É così che si riesce a vincere e ad avere successo in Italia? Non è giusto.

    Comincio a credere che Dio non esista in Italia o che non la consideri e governi con giustizia. Forse siamo come gli ebrei: maledetti a vita, loro per “averlo crocefisso” e noi per aver “conquistato il sepolcro di Pietro” con la breccia a Porta Pia. Temo che per il mio paese non ci siano più speranze, anche se ce ne saranno il futuro Berlusconi della situazione si premunirà di annullarle. É inutile soffrire per questo paese, ora che finisco la specialistica vedo di trovare qualche occasione fuori di qui, all’estero, così cambierò cittadinanza e potrò evitare a mio figlio di soffrire per il suo paese. Gli dispiacerà, ma se ne fregherà fondamentalmente dicendo che è solo suo padre ad essere italiano. Non voglio che rischi di innamorarsi anche lui dell’Italia e che soffra per il suo stato.
    Ora basta, sono davvero stanco di aspettare che la feccia del mio paese capisca cosa è buono e giusto per il suo futuro. Non voglio più vivere di delusioni per l’amore verso il mio paese. Basta e così sia.

    Panz, che ne pensi? Ho torto?

  9. lasketta dice:

    considerando che tra ben 4 giorni il mio ragazzo (extracomunitario) arriverà in Italia per cominciare una vita a due qua con me…e considerando i risultati elettorali della Lega…..ecco…a me viene un pò da piangere e un pò da schifarmi…anzi..un pò tanto….
    è bello sapere che troverà un clima amichevole nei confronti suoi, della sua religione, del suo paese….che amarezza gente…..:-(

I commenti sono chiusi.