Mi dò al Marketing

Allora.
Dopo il post di ieri che uno dice questa sta tirando merda su facebook, mi è capitato che 3dico3 (tra cui anche la Coniglia) lettori dello stesso si sono iscritti a facebook.

No allora ho pensato: io mi devo dare al marketing.

Ditemi (e pagatemi!) cosa volete che pubblicizzi e giuro che ne parlerò così male, ma così male che incrementerete immediatamente gli affari!!!!!

Perché l’uomo vuole il sangue, come nell’Arena e più sangue abbiamo con cui pascerci più le cose ci sembrano succose e invitanti. E infatti, lo dico per chi pensasse che sono snob, io ci passo anche del tempo su facebook e una delle cose che faccio di più è proprio quella di guardonare in giro i vecchi amici, magari anche senza contattarli che se poi hanno il link aperto a tutti mi faccio un po’ i cazzi loro, decido che poi alla fine non sono così sfigata e mi netto l’anima innalzandola grazie alle piccolezze grammaticali di chi non riconoscerei più se lo incontrassi per strada.

Poi.

Dopo il post di ieri mi ha scritto qualche ex fidanzato, che quando ho visto nella casella di posta la sua mail ecco, mi sono sentita un poco male.

“‘Desso mi dice che mi devo vergognare a sputtanare così le persone e a trasformare gli uomini con cui sono felicemente stata in numeri e fenomeni da baraccone per l’altrui dileggio!” ho pensato io.

Invece loro.

Loro volevano SOLO sapere da chi ho ricevuto – come si direbbe – maggior giovamento e contentezza, perché nel post non era mica così chiaro.

Cosa dite, a sto punto lo apro il gruppo??

Secondo me potrebbe funzionare come comunità di autoaiuto. Gli permetteri anche di prendermi per il culo perché sono diventata una grassona e di fare la conta dei miei acciacchi e farmi pernacchie perché alla fine lo sfigato che ho incastrato è Tino e a loro gli è andata di meglio!

😉

4 commenti
  1. Laura dice:

    Io ero già iscritta a facebook da circa un anno, me ne sono ricordata dopo il tuo post, grazie! 😛

I commenti sono chiusi.