Nuova mail di Panzallaria

Dato che ultimamente non riesco più a ricevere la VOSTRA posta per motivi a me oscuri che pertengono il server.

Prima di tutto mi scuso con quelli che mi hanno scritto e hanno pensato che fossi una gran cafona perché non rispondo: le mail non mi arrivano.

Poi.

Ho attivato una nuova mail su San Google, sperando che la potenza potente di quel mezzo eviti questo genere di inconvenienti.

D’ora in poi per ogni comunicazione, se volete raccontarmi le vostre storie, se volete insultarmi, se volete solo scambiare un saluto o mandarmi qualche sollecitazione per un nuovo post (perché no?) potete scrivermi a:

panzallaria73@gmail.com

L’altro indirizzo rimarra attivo ma sono giorni che non riesco a vedere le nuove mail per cui preferirei mi riscriveste su questo.

2 commenti
  1. Quasimamma dice:

    Mi sono letta tutto, della visita dal medico alternativo e di Liquida. E sono contenta. Non so se sarai d’accordo con me, ma in qualche modo la ruota sta girando, pianino pianino ma sta girando. Ed essere pagata (anche se pochino) per qualcosa che ami fare, credo sia una cosa che non ha prezzo. Ti abbraccio, e spero presto tu possa stare meglio. A parte che io ti abbraccerei anche con i ponfi e le piaghe, altrochè.

I commenti sono chiusi.