Vorremo tutti essere Carla Bruni

Carla Bruni, dopo l’ultima simpatica e umoristica uscita del Nano a cavallo pare che abbia dichiarato estrema felicità per la sua rinnegata italianità.

“Credo che adesso siamo tutti pieni di speranza, di attesa. Per contrasto, quando sento Silvio Berlusconi prendere l’evento alla leggera, e scherzare sul fatto che obama è ‘sempre abbronzato’, mi stranisce. Si farà pure dell’umorismo… Ma certe volte sono molto felice di essere diventata francese!”.

dice la SuperGnocca moglie di Sarkò.

Come non darle torto? Come non provare un moto di invidia e non per le sue gambe da urlo o gli occhi magnetici. Non per la voce canterina o il fisico da pin up. Nemmeno per il fatto che è celeberrima e le ha provate tutte (moda, canto e principato).

No. Oggi a Carla invidio SOPRATTUTTO il suo passaporto!!!!

Il mio prossimo obiettivo è scovare un cavillo per cui riesca ad attribuire cittadinanza saudita (o spagnola) al Tino, con quel barbone e gli occhi neri!

Ecco. Quello sarebbe giusto giusto un buon motivo per sposarci e rompere il nostro sacro non matrimonio…

Nel frattempo mi vanto e vi ringrazio: l’altro ieri ho inserito nuovamente Google Analytcs all’interno del codice di Panzallaria (dopo mesi che un cambiamento di template lo aveva tolto e io mi scordavo di inserirlo) e nella sola giornata di ieri ho contabilizzato 850 accessi per 812 utenti unici!!!
Vi giuro che sono incredula. Non pensavo che foste così tanti a passare di qua.

Grazie eh? Ma grazie davvero.

10 commenti
  1. fra dice:

    il mio fidanzato ha anche il passaporto americano…sto valutando seriamente la possibilità di sposarlo per avere la cittadinanza…oppure potrei farmi adottare da suo papà…solo che dopo sarebbe un casino spiegare come mai ho una relazione col mio fratellastro…

  2. robbi dice:

    bè panzallaria, c’è da dire che obama ha mostrato un certo aplomb… se abbia o meno commentato in privato non ci è dato modo di sapere… sicuramente i suoi consiglieri gli avranno riferito che quel nano pelato italiano che spara spesso cazzate ha avuto la buona idea di lodarlo per le sue doti umani e… fisiche…

  3. itmom dice:

    sai cosa penso? che noi non dobbiamo vergognarci di essere italiani, bensì è il nano a cavallo che deve farlo. perchè oltre a ritrovarci il governo che abbiamo, pur non avendolo scelto, dobbiamo anche vergognarci delle sue sparate? io non sono per niente patriottica, questo no, ma vergognarmi di essere italiana non lo farò mai.

  4. Panzallaria dice:

    @itmom: io purtroppo un po’ si, mi vergogno. Mi vergogno perché il nano a cavallo è l’espressione di quello che hanno voluto la maggior parte dei miei compatrioti e – snobisticamente – mi sento poco italiana se essere italiana significa aderire alla piccioneria che ha reso lui così potente.

  5. extramamma dice:

    Piacere di conoscerti Panzonair, sei di Bologna per questo sei così intelligente e deliziosa. (io mezza-bolognese). Sono tempi strani questi: bisogna essere d’accordo con Carlà ma anche con Guzzanti-vecchio quando dice che è una mignottocrazia. Chi l’avrebbe mai detto?

  6. la coniglia dice:

    a me la frase della bruni non mi è piaciuta. Puoi anche dire che Silvio ha detto una cazzata,ma perchè rinnegare l’italianità? Silvio non è l’Italia…l’Italia per me è altro. Poi come mai la maggior parte degli italiani abbiano scelto lui è un mistero. Non che l’opposizione fosse meglio eh…

    P.S.
    Mille congratulazioni e anche tanta invidia(in questo periodo che il mio blogghino è semiabbandonato da me e quasi totalmente dai blogger… 🙁 )

  7. Charles dice:

    Cara Carla, ti conobbi quando sfilavi e già rompevi con il tuo vizio di essere vip a tutti i costi. Oggi la tua carriera ti ha portata ad essere molto snob, che tradotto dal francese significa sans noblesse, quindi il tuo ruolo di regina di Francia è come quello delle tante importate in Europa dall’est, nobili a tutti i costi!!! Critica pure l’Italia, no problem, nessuno in Francia ti considererà mai francese, ti hanno accettata con i denti stretti. La tua eleganza è puro travestimento, l’abito non fa il monaco, sei solo una privilegiata che fa invidia alle masse povere e bisognose delle tue, da te poco travagliate, ricchezze. Con quello che spendi per mantenerti potremmo sfamarci migliaia di bambini africani. Non travasare quello che dicono gli altri solo per aprire la bocca, visto che i fatti rispetto alle parole contano di più!

I commenti sono chiusi.