Ho creato un social network per genitori

Frollina dorme, Tino russa. Io lavoro. E mentre lavoro la testa si muove in mille direzioni, pensa a mille progetti che ho in mente.

E sperimenta.

Così per integrare il mio blog dedicato alla genitorialità www.mammablogger.net (Il Mommyblogging italiano) e a far emergere i migliori contenuti della BlogoMammaSfera, ho anche creato un vero e proprio Social Network, grazie a un semplice e intuitivo strumento trovato on line.

Momblogitalia.ning.com è un  Social Network di cui possono far parte tutti i genitori: sia quelli che si identificano sotto l’etichetta di Mommyblogging sia quelli che, più timidamente, preferiscono leggere e ascoltare. Qui potranno anche dire la loro, senza la fatica di gestire un blog.

Come facebook ma moooolto meglio 😉

Iscrivetevi. Chattiamo. Proponete temi e dite la vostra su quello che propongono gli altri. Con leggerezza, ironia ma anche voglia di condividere le informazioni che ci hanno fatto stare meglio e che hanno aiutato i nostri figli a crescere.


Visita Mommyblogging italiano

1 commento
  1. Elisa dice:

    E brava Panz , sei un vulcano di idee in questi giorni , questo social network è proprio l’ideale x me che amo seguirvi ma non voglio tenere un blog …corro ad iscrivermi… saluti Ely

I commenti sono chiusi.