Caro Babbo Natale – Zoe – 5 anni e mezzo

Ecco da dove mi è venuta l’idea di raccogliere le letterine a Babbo Natale e pubblicarle (continuate a spedire, mi raccomando!).

Zoe ha 5 anni e mezzo e – sebbene la mamma abbia tentato di spiegarglielo in tutti i modi – non ha ancora capito che Babbo Natale non è il suo personal shopper! In compenso tante aziende di giocattoli potrebbero prendere spunto dalle sue fantasiose proposte per nuovi gadget!

Zoe, Torino, 5 anni e mezzo.

Se non leggete bene il testo, cliccate sull’immagine, vi si aprirà in nuova finestra e passandoci sopra avrete la possibilità di zoomare.

Continuate a mandarmi le letterine che i vostri bimbi scrivono (o vi dettano) a Babbo Natale. O in formato immagine come questa o copiate in mail: panzallaria73@gmail.com

4 commenti
  1. Primula dice:

    Mi fanno troppo ridere le letterine dei bimbi a Babbo Natale. Mi piace questa che non inizia nemmeno con “Caro Babbo Naltale…” ma va subito al sodo e a quello che desidera. Le donne del fututro avranno in mano il mondo! Fantastico il nuovo template, i calzini rigati mettono un sacco di allegria!

  2. Chiaretta dice:

    La madre della creatura capace, nei confronti di Babbo Natale, di quella blanda cortesia che si riserva ai dipendenti, vi aggiorna sulle infinite possibilità del suddetto impiegato. Nonostante abbia spiegato a Zoe che Babbo Natale avrebbe usato la lista come suggerimento e avrebbe scelto solo qualcosa al suo interno, nel giro di pochi giorni (e mail) è finita che la piccina avrà quasi tutto ciò che ha chiesto. Sono in parola con qualche folletto per la faccenda delle farfalle, che, lo ammetto, è un po’ al di sopra delle mie capacità, ma per il resto…
    Ho esagerato? Il nostro amato premier mi dice che devo essere ottimista… così noi si balla sul Titanic (ma con il vestito della festa di Bloom!).

I commenti sono chiusi.