Vorrei raccontarvi di teatro e babbi natale

Vorrei raccontarvi della festa dei bimbi di ieri: un’invasione di cavallette è sbarcata a casa nostra e ha raso al suolo allegramente tutte le stanze.

Vorrei raccontarvi che è pure arrivato Babbo Natale e i bambini ci sono rimasti di stucco e hanno avuto un po’ paura ma poi non parlavano di altro.

Vorrei raccontarvi dei preparativi della cena degli sfigati 2008 e di come sempre, questa occasione con gli amici, nella notte di natale, mi renda felice.

Vorrei raccontarvi dei cicciobello caccapipì e vomitinodiarrea che imperversano in tutte le vetrine di giocattoli e di come sia difficile non scegliere un regalo di natale massificato e inquietante per la creatura.

Vorrei raccontarvi di quello che succederà in un teatro di Bologna il 25 febbraio 2009 e che mi riguarda in prima persona e riguarda un po’ tutti voi che ne siete protagonisti.

Ma la frollina è malata

Io sono malata

Non ho ancora comprato nemmeno un regalo

Devo scrivere almeno 4 articoli per Liquida nelle prossime 24 ore

Non ho scelto il menu degli sfigati

e ho pochissime ore di sonno sul groppone

quindi vi lascio con gli auguri di natale e con il dubbio:

cosa succederà il 25 febbraio 2009 a teatro????

prima o poi ve lo svelo

intanto segnatevelo in agenda che siete tutti invitati

16 commenti
  1. Mammamsterdam dice:

    Senti, tanto la frollina voleva la chicca grande e on quella ti sei bella che spicciata e non è nemmeno un regalo omologato. Poi il regalo perfettissimo e adatto lo troverai per caso e glielo prenderai al momento.

    Gli sfigati, onore al nome, o si accontentano o ti fanno la spesa.

    il 25 non ci potrò essere, quindi me lo racconterai. adesso rimettetevi, e un bacione,

    Ba

  2. Francesca dice:

    La mia piccola da quando è tornata dalla festa di Frollina non fa altro che dire: Silva, Babbo Natale, festa …. SALTI, SALTI!!
    Il tappeto elastico del lettone matrimoniale, le è piaciuto molto!
    In bocca al lupo e guarite presto!
    Auguri!

  3. giuliana dice:

    ehi, ripigliati, che c’è bisogno di te. da stamattina mi frulla per la testa un progettino-ino-ino, ma se sei messa così non te ne posso parlare!
    ti auguro un natale sereno, da sfigati a sfigati 😀

  4. la coniglia dice:

    Tesoro sto già controllando i voli per il 25 febbraio, dammi una cuccia e io ci sarò! Riprenditi per bene e…rispondi sempre al postino! Mi raccomando!!! 😉

  5. labelladdormentata dice:

    Tantissimi auguri! Per il Natale e anche per i malanni. E se sarò abbastanza in forma, può anche darsi che il 25 febraio ci si riveda, chissà…

  6. cg dice:

    PANZA , auguri di buon Natale..vorrei tanto sapere cosa accadrà a Teatro il 25 febbraio 2009 e soprattutto vorrei essere lì con voI!

I commenti sono chiusi.