Qualche info per chi vuole venire a teatro a vedere il primo blog che diventa un monologo

Moltissimi lettori e amici mi scrivono per saperne di più sullo spettacolo, su come prenotare il posto e FAQ di questo genere. Sono molto contenta: Anita Giovannini l’attrice che leggerà il monologo e che quindi, in qualche modo mi impersonerà – pare essere davvero brava (oltre che molto bella, il che darà un tocco di irrealismo che non guasta ;-)).


Allora. Lo spettacolo – che si terrà il 25 febbraio 2009 (per dettagli clicca sulla locandina o vai al post dedicato su TeatrodellaRabbia) dura 1 ora con inizio alle ore 21. 

Dato che i posti in sala sono solo 100 e dalle adesioni informali spero/mi sembra di capire che saremo molti di più, nel caso si sforasse il numero, faremo una replica alle ore 22 della stessa sera per chi è rimasto fuori.

I biglietti si possono acquistare direttamente in loco prima dell’evento ma per assicurarsi il posto nel caso le adesioni fossero tante, sarebbe meglio quindi prenotare fin da ora scrivendo una mail a contacts@teatrodellarabbia.com e specificando il numero delle persone che hanno intenzione di venire.

Le prenotazioni si chiudono il 23/2/09

Per tutti quelli che hanno prenotato, alle 20.30 del 25 febbraio 2009 verrà fatto una sorta di appello e saranno distribuiti i biglietti.

Non possiamo tenere i biglietti fermi oltre quell’ora perché non c’è prevendita e rischieremmo di dover dire di no alle persone che sono arrivate in teatro per tenere il posto a qualcuno che magari, per motivi di qualunque genere, non è riuscito a intervenire.

Vi chiedo un po’ di comprensione: non si tratta della compagnia del Piccolo di Milano  e l’organizzazione dipende dalla bravura e volontà di tutti quelli che sono coinvolti nell’evento 😉

Se al momento della prenotazione non dovessero esserci più posti, tranquilli: cenate con più calma e venite alla replica delle 22.

Il costo dello spettacolo è di 5 € a persona. I dettagli e la mappa per arrivare alla sala che ospita il monologo li trovate qui.

E’ la prima volta a Bologna (ma forse anche in Italia ?!?) che un blog si trasforma in uno spettacolo teatrale e mi sento molto orgogliosa del fatto che il blog in questione sia il mio.

L’intento è quello di far ridere e presentare il lato b della maternità: quello di cui non vi parlano le riviste patinate e che Angelina Jolie tiene rigorosamente nascosto.

A vincere sarà lo sguardo ironico sul mondo, condito da aneddoti (tutti realmente accaduti!!!!!) e gag per sdrammatizzare uno dei momenti più difficili, belli e strani nella vita di ogni donna e di ogni coppia: l’arrivo di un figlio.

Sguardo ironico e precario sulla vita dei giovani del nuovo millennio, iperlaureati e semidisoccupati. Sguardo ironico sul mio modo di essere madre con i cuscinetti di cellulite, i capelli fuori posto e i perenni calzini spaiati.

Io vi aspetto numerosi: sarò in teatro a farmela sotto e arrossire come un peperone insieme a Tino e alla piccola Frollina (influenze stagionali permettendo!)

Stiamo ancora cercando un ultimo sponsor che abbia voglia di dare un piccolo contributo economico (dai 50€ in su) in cambio di imperitura celebrità, posti a sedere e il logo sulla splendida locandina che mi ha confezionato la mia amica Daniela (che di calzini ne sa qualcosa anche lei! )

Se siete commercianti, avete un’attività o un’associazione e volete diventare lo sponsor di “La rivincita del calzino spaiato” scrivetemi a panzallaria73@gmail.com

6 commenti
  1. cg dice:

    Finiscila! sei bellissima tu..!ho visto anche una tua foto su fb in cui sei meglio di un attrice di teatro! (era quella in cui qualcuno di te diceva che eri in versione Valeria Marini..ma tu eri meglio di quella siliconata lì..)
    magari poterti vedere..: -(

  2. FrancescaV dice:

    carissima, che belle novità che leggo da te. Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto, e se ti servono ricette con il miglio, o di cucina naturale per intolleranti fammi un fischio. Baci!

  3. mammaserena dice:

    …e per chi abita in quel della provincia di milano e con grande dispiacere non ce la fa proprio a venire a vedervi…?
    qlcn filmerà? se sì mi prometti di mettere un pezzettino-ino del monologo sul blog?
    dai dai dai …

Trackbacks & Pingbacks

  1. http://freenapstermp3musicdownloads.blogspot.com/

    Whenever someone posts the next day’ s thread, they ought to go back in and turn off comments on the previous day (unless they schedule it way in advance, then maybe the one before that). That way it’ ll be done as we go and shakey won’ t have to blow …

I commenti sono chiusi.