Qui i bacilli imperversano e la frollina sta bene solo appiccicata alla sottoscritta. Avrei moltissime cose da raccontare ma il cervello non è al top in questo momento per cui vi lascio segnalando due perle che secondo me vale la pena di leggere/guardare.

La prima è davvero una perla d’artista e chi ha figli piccoli, in questo momento di influenza, apprezzerà molto questa vignetta di Eriadan

La seconda l’ho letta sul sito di Donna Moderna – perché una simpatica amica blogger mi ha detto che nell’ultimo numero parla di me e io da brava narcisa non ho atteso di correre in edicola per capire se è vero o meno e ho tentato una ricerca sul web – trovando questo articolo che riguarda l’esimia Ramona Badescu e di cui vi cito una lungimirante affermazione (le donne migranti che vivono a Roma saranno estremamente contente, le rumene in particolale, di questa perlina di ambasciatrice!):

“Metterei al potere solo donne belle. Hanno già ricevuto tanto da Dio che sono serene. Non hanno il rancore delle deluse. La bellezza esterna è anche bellezza interiore.”
L’esternazione di cui sopra non viene – come sarebbe legittimo aspettarsi, visti i precedenti – dal Presidente del Consiglio, ma dalla showgirl Ramona Badescu. Lei, esportata speciale in Italia dal governo romeno a scopi pubblicitari. O almeno così la mette lei. E ora, consigliera personale del Sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni. Nell’intervista ci finisce di tutto, incluso uno spot a fini matrimoniali per le donne romene (”Siamo dolci e cuciniamo bene”) e l’idea che gli uomini sbandati e aggressivi provenienti dalla Romania sarebbero meno sbandati e aggressivi se fossero controllati e ammansiti da una task force di preti appositamente importati.

Leggete pure tutto l’articolo

E largo alle gnocche che noi brutte siam rancorose…e (passatemi la licenza) ne abbiamo ben donde se in politica ci sono soggettini come questo.

Per le Pari Opportunità propongo una sostituzione: perché non passiamo direttamente alla tettuta Cristina Del Basso del Gf9? quella che dice di essere una vacca e che lo dimostrerà a tutti???

Questi si che sono i buoni esempi per le nostre figliole e per gli omarelli di domani!!!! 😉

torno al catarro, va là.

4 commenti
  1. Stefania dice:

    Panz sei troppo forte! Sono ancora qui che rido (però è un problema chè sono al lavoro, ma me ne frego perchè ridere fa bene alla salute che in questo momento mi sta un pò abbandonando). Lo slogan sulle gnocche mi è piaciuto tantissimo quindi se Ramona Badescu dovesse candidarsi e adottarlo sarei fortemente tentata di votarla!
    Una abbraccio.
    Stefania mamma di Vittoria

  2. fra dice:

    Eriadan è un mito, bravissimo nel cogliere il lato comico della vita
    Per l’altra perla di saggezza soprassiedo, non credo che sia il caso sporcare il tuo bel blog con una serie infinita di parolacce
    Un bacio
    fra

  3. la coniglia dice:

    alcune donne (come alcuni uomini) avrebbero bisogno di ricevere 2 o 3 iniezioni di fosforo al giorno, poi magari si riusciranno a capire dove posano il cervello mentre dicono certe boiate…

    (sei su donna moderna? e dove?)

I commenti sono chiusi.