Promuovete-Mi

Tutti gli uomini e donne di buona volontà che hanno voglia di promuovere lo spettacolo che è stato tratto da questo blog in qualsiasi sede e tessendo qualsiasi lode, possono scaricare la locandina aggiornata e il comunicato stampa sul tumblr che ho aperto per l’occasione e che d’ora in poi sarà il luogo deputato a contenere tutte le informazioni collegate all’evento:

http://calzinospaiato.tumblr.com/

Promuovetemi: scrivete un post, pubblicatemi su un giornale o quotidiano, mandate mail ai vostri amici bolognesi. Se avete voglia di ridere un po’ vi aspetto numerosi il 25 febbraio 2009 alle 21. Più saremo a Bologna più concreta sarà la possibilità di partire per un bel tour – almeno milanese…;-)

14 commenti
  1. smile1510 dice:

    Panz, io non abito distantissimo, 1 oretta e poco più di strada, fosse di sabato ci verrei anche ma di mercoledì non ce la posso proprio fare!!! per quel che posso farò pubblicità! smile 🙂

  2. Petit chocolat belge dice:

    Se decidi di venire anche a Bruxelles a fare la rappresentazione (ad esempio all’Istituto Italiano di Cultura) non solo ti vengo a vedere ma ti faccio anche tanta pubblicità!!
    Non ho un blog ma bazzico spesso su quello del diario delle derelitte.

    Baci & merda merda merda! 😉

  3. Petit chocolat belge dice:

    Se crei anche una pagina su Facebook ti pubblicizzo (però conosco solo una persona di Bologna..)

  4. Elisa dice:

    Non ho un blog ma provo a passare la info alle mie amiche emiliane … ma se vieni a Brescia allora ti organizzo un pullman 😉

  5. marta dice:

    Ciao!
    Volevo drt che prima di tutto ti hi promossa sul mio tlog e che è davvero spassossimo il tuo blog, era la prima volta che lo leggevo. Brava!

  6. Graziella dice:

    Uffa! Io ci volevo proprio venire a Bologna, ma di mercoledì è davvero difficile!
    Se salite un pò più a Nord fatemi sapere! Vi aspetto!

  7. madamefall dice:

    Ciao Panz,
    ti ho pubblicata sul forum di GenitoriChe, nell’area Libri, tv, spettacoli.
    Anzi perchè non partecipi anche tu al forum? ci vorrebbe una voce come la tua, e penso ti troveresti bene
    baci

I commenti sono chiusi.