E’ ufficiale: si replica lo spettacolo alle 22

Un sms stasera mi avvisa che le prenotazioni per lo spettacolo hanno superato il numero dei posti disponibili nella sala dove si terrà La rivincita del calzino spaiato.

Il mio cuore batte all’impazzata: mancano 9 giorni e sono davvero emozionata. Ho cominciato a scrivere a giornalisti e radio e media per promuovere questa cosa a cui tengo molto (che si sa, noi mamme precarie ci facciamo la promozione da sole, tra un pannolino, una pappa e un lavoro che sfuma ;-)) e se – come mi auguro – interverrà qualche giornalista magnanimo alla prima e poi avrà il cuore di farci un pezzo, allora è certo:

tenteremo la turnée!!!!!

Milano, Torino e Firenze le città papabili con una mia speranza/utopia per Trieste dove vorrei abbracciare una cara amica a cui devo molto.

Ovviamente ora siamo concentrati sul 25 febbraio: incrocio le dita nella speranza che piaccia. L’entusiasmo di tutti quelli che hanno già dato la loro conferma è tale che mi sento veramente grata a tutti voi e anche molto RESPONSABILIZZATA.

Ma torniamo all’organizzazione: a questo punto tutti coloro che non si sono ancora prenotati possono scegliere di tentare di venire direttamente alle 21 del 25 febbraio nella speranza di defezioni dell’ultima ora o presentarsi direttamente alle ore 22 per il secondo spettacolo (come al cinema!).

Vi aspetto numerosissimi anche in quella occasione

E se tra chi sta leggendo si annida qualche beneamato giornalista, venite, accorrete genti, vi aspetto all’imperdibile anteprima assoluta italiana (ma che dico: mondiale!) del primo blog che è diventato uno spettacolo teatrale.

E vi farà ridere

e vi farà venire voglia di avere dei bambini

e vi farà voglia di scrivere, scrivere, scrivere dei calzini spaiati e di coloro che li hanno messi in scena.

>>> Il tumblr da cui scaricare la locandina, le info e il comunicato stampa

6 commenti
  1. Manuela dice:

    Brava, brava e brava! Peccato non poter venire per via della distanza. Sono sicura che avrà successo e che organizzerai presto una turnè! Yesss!

  2. Assu dice:

    Mercoledì 25 a Bologna la vedo un pò difficile. A Milano sarò la prima in fila al botteghino.
    Facciamo che arrivate fin qui!
    E poi… visto il debutto della piccola Callas nel ruolo principale, fino ad allora avrà acquisito la maturità per interpretare se stessa nel tuo spettacolo.

  3. Silvia dice:

    Non potrò mai essere a Bologna per andarmene a teatro (ma vi immaginate se dico ai due uomini di casa, piccolo e grande: ciao belli, stasera mamma prende il treno per Bo per andare a vedere Panzallaria…), vabbè, ma spero di aver contribuito con la nostra intervista. In bocca al lupo e a chiunque altro.

  4. Cinzia dice:

    ciao … volevo solo farti un in bocca al lupo per mercoledì…. nn ci conosciamo, ma sento parlare di te da barbara/mammafelice….

I commenti sono chiusi.