Donna incinta eroina delle zdaure bolognesi che prendono il bus

Succede a Tortellinicity, ovvero la mia rossa e prosperosa città. Una gravida della mia stessa età sventa un furto sul tramvai numero 25.
Una coppia di borseggiatori – e questa volta si tratta di italiani doc, mi preme sottolinearlo che anche la brava gente ruba come gli altri 😉 – tenta di infilare la manomorta nella borsa di una zdaura e lei, la nostra eroina con la pancia al settimo mese, non solo si mette a urlare e li fa scappare ma intenta anche un inseguimento alle Charlie’s Angels di tutto rispetto.
Perché diciamolo, ormai nemmeno sui bus bolognesi ti si incula nessuno: tutti a farsi gli affari loro e a pensare al proprio micragno, tanto che a correre si è – per forza di cose – dovuta mettere la neomamma.
Complimenti.
Chissà se dopo la corsetta, mentre riprendeva il bus per tornare a casa, ci sarà stato qualcuno che le ha ceduto il posto per sedersi…
Succede anche questo a Tortellinicity

leggete l’articolo: http://www.romagnaoggi.it/bologna/2009/3/5/117634/

e se siete in vena di articoli strambi leggete anche dei due minorenni che fanno sesso con un 84enne conosciuto in parrocchia e poi lo ricattano….ahhhh l’0ratorio!

5 commenti
  1. lorenza dice:

    Dove si dimostra che le mamme al 7mo mese di gravidanza possono fare davvero tutto, e molto meglio di tante altre persone!

  2. roger dice:

    un” bravo” anche all’autista che ha aperto le porte dando modo ai malfattori di fuggire……però……i due loschi figuri non avevano fatto i conti con la SuperMamma che come molti sanno….CORRE PER DUE

    per quanto riguarda i “coraggiosi” passeggeri…sicuramente dopo che si sono richiuse le porte,parlando fra di loro,avranno fatto commenti su …. UNA POSSIBILE GRAVIDANZA ISTERICA…e magari avranno lasciato l’anziana derubata….IN PIEDI..

  3. Slim dice:

    Quando lavoravo al supermercato ed ero incinta di 7 mesi, alla fine della mia corsia notai questo tipo che si intascava quelle lamette per rasoi che costano quanto un’enciclopedia treccani.Gli urlai Oiii!!e lui spicco’ il volo verso l’uscita gettando a terra il bottino. Il mio manger accorse e mi disse:” tu sei fuori di testa” .
    In effetti…

  4. Michela dice:

    grazie per i complimenti che hai lasciato sul mio blog ! I tuoi post sono molto spiritosi ….capisco perchè il teatro ti ha reclutato. Sai, sta capitando sempre più spesso che i miei lavori, le mie porte in vetro, finiscano a bologna e dintorni: magari un giorno incontri una mia “opera” !

  5. madamefall dice:

    Sui mezzi milanesi non ti si incula nessuno manco qui,anzi vale la regola del DOVE PUOI INFIERIRE FALLO.

    Io, incattivita da 20 anni esatti di metropolitana, non so se difenderei una zdaura… forse godrei anche in silenzio

I commenti sono chiusi.