L’amore ai tempi del web 2.0

Lei: Mi piace moltissimo come usi le mani per digitare sulla mia tastiera…

Lui: Si, ridillo ancora che intanto ti filmo con la web cam

Lei:  Voglio condividere tutto con te

Lui: Dammi la password del tuo cuore e anche quella del tuo profilo che non mi fido di chi ti fai amici

Lei: Allora tu urlalo forte, anche su Twitter che mi ami

Lui: Se ti dico una cosa mi prometti che non fai commenti?

Lei: Facciamo così, li tengo in moderazione e poi li pubblico solo se sono approvati dall’admin

Lui: Per saperti più vicina mi sono iscritto ai feed della tua vita..

Lei: oddio, ma questa è una cosa dolcissima, nessuno mai ha fatto tanto per me! Promettimi che staremo sempre insieme, che chatteremo per la vita e che ogni anno – al nostro anniversario – mi manderai kisses su Facebook e che ci  taggeremo in ogni foto che pubblicherai tu o io…

Lui: Lo sai Amore che non sono un uomo da promesse. Se poi dovesse finire, per un motivo o per l’altro o anche solo perché non trovo più la password del mio account e non posso accedere a google reader per leggere i tuoi feed, poi non me lo perdonerei mai di averti fatto delle promesse.

Lei: Ti avviso. Se mi lasci, te lo giuro, io ti banno da Facebook e pubblico sul mio blog ogni dettaglio più intimo della nostra relazione, compresa quella volta che hai voluto tutti i costi fare sesso virtuale usando google orkut e ti sei ritrovato ad ansimare con un camionista di Poggio Rusco che si spacciava per la sottoscritta.

5 commenti
  1. silbietta dice:

    hehehe bellissimo…..ma è inquietante il fatto che quando parlavi di facebook e dei kisses io pensavo…”uh quanti ne ho mandati….”….è grave???

I commenti sono chiusi.