Officina Letteraria Bartebly: l’agenzia che fa da intermediaria tra gli scrittori emergenti e le case editrici

Se avete un romanzo o una raccolta di poesie o racconti (o anche tutte queste cose) nel cassetto è giunto il momento di tirarlo fuori.

Farlo uscire dall’oblio non è facile e spesso – anche i migliori romanzieri in erba – temono la disfatta e preferiscono non proporre il proprio lavoro.

Perché invece farlo ora?

L’ottimo motivo potrebbe essere la nascita di Officina Letteraria Bartebly, l’agenzia creata da Carlo e Massi (con cui ho condiviso gli anni dell’Università).  Grazie alle competenze maturate in anni di lavoro nel settore editoriale, loro si occuperanno di valutare il tuo lavoro, consigliarti, fare  l’editing del manoscritto e fungere da INTERMEDIARI con le case editrici.

Ecco quali sono i servizi di O.L.B e dove potete contattarli

Lungo i corridoi di O.L.B gira anche voce che le menti geniali di Massi e Carlo stiano per partorire moltissime iniziative che renderanno di certo più ricco il panorama culturale bolognese. E allora se siete dell’ambient (afflato di giovanilismo ;-)) e volete tenervi aggiornati visitate il loro blog

E mi raccomando genti: tirate fuori quel fottuto romanzo dal cassetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti
  1. Spettatore di provincia dice:

    Per un afflato giovanilista ancora maggiore ci sarebbe andato un uno undici dopo “cassetto”: tirate fuori quel fottuto romanzo dal cassetto!!!!1!!!!11!!!uno!!!undici!!.

    Grazie per la segnalazione e mi raccomando, scriveteci :).

  2. Luca dice:

    ottima questa cosa, il romanzo non è ancora finito ma… loro finiscono subito nei preferiti!
    Ciaoooooooooooo

I commenti sono chiusi.