Piccole principesse crescono

“E’ arrivato un lupo gRandissimo!!!!!”

Dice Frollina, scapicchiando di qua e di là per casa, mentre gioca. Poi d’un tratto si siede, si toglie una delle calze antiscivolo e comincia a sventolare il piedino nudo.

“Lupo! Io ti mando via con la puzza del mio piede!!!! Non morderai mai le mie pacchie” (leggi: Chiappe).

Mia figlia si avvia a una fiorente (e forse genetica) carriera di camionista in miniatura. Mi sa che le mie favole sui giganti scoreggioni e le streghe con il catarro stanno cominciando ad avere un sinistro effetto sulla principessina…;-)

14 commenti
  1. silbietta dice:

    Concordo!
    Meglio camionista che velina!!!
    La vitellina ha modi un tantino da camionista (specie con i compagnucci più grandi e prepotenti….dopo che lo scorso anno il bulletto della sua classe le ha dato una spinta, lei gli ha mollato un gran schiaffo sulla guancia….e non è stata più oggetto di scherzi dal piccoletto!)….ma ha una specie di doppia identità:
    piccolo “capo”….e aspirante cheerleader….sarà confusa??

  2. serena dice:

    Si può avere un esempio di favola sui giganti scoreggioni e le streghe con il catarro? Mi servono ispirazioni per il mio Vikingo, che non è propriamente un principino, e le favole classiche le schifa abbondantemente (e come dargli da torto?)

  3. phoebe dice:

    Ahahahahahh! Ma che carina!!!
    La mia figlioccia di 5 anni è innamorata di Gabriel Garko e rifiuta i suoi pretendenti all’asilo perchè non all’altezza. Che dici, le facciamo incontrare? 😉

  4. Linda dice:

    ma che amore, io non mi preoccuperei per il futuro 🙂

    Volevo anche dirti che ho “premiato” il tuo blog, una piccola sciocchezza che non deve essere ricambiata. ^_^

  5. Elena dice:

    hihihi!! troppo avanti queste storie!! non so se mi ispira di più quella della strega o del gigante! complimenti per la stupenda Frolly!

I commenti sono chiusi.