Banner Donne Pensanti: mettilo sul tuo blog!

Uso il mio blog in appoggio a quello di Donne Pensanti perché lì non mi fa inserire il campo per prelevare il codice. Chi fosse interessato a promuovere l’iniziativa Donne Pensanti, Resistenza 2.0 – Testimonia il femminile può prelevare uno dei due fantastici banner che ho creato (e si vede che non c’ho manco un po’ di gusto grafico eh???)…però è l’impegno quel che conta.

Il codice da prelevare:


Il codice da prelevare:

16 commenti
  1. MammaNews dice:

    Ciao Panz, scusa il ritardo con cui airrivo a scoprire questa tua inziativa. Mi interessa molto, mentre leggo bene tutti i contenuti del sito e del blog DP inzio col mettere il banner su MammaNews. Spero davvero di poter partecipare in maniera più attiva.
    Un saluto
    Francesca

  2. RiCreAzioni dice:

    Non credo al caso! Oppure di tratta di un fenomeno di Serendipity (che significa: il dono o la fortuna di scoprire cose che non si stanno cercando)?
    Oggi in un attimo di pausa, rivedendo alcuni indirizzi internet da me salvati tempo addietro ho cliccato su quello di “donne pensanti” e ho letto: il 14 ottobre 2010 “OGGI NASCE UFFICIALMENTE L’ASSOCIAZIONE DONNE PENSANTI”.
    Quindi con gioia vi ritrovo e vorrei publicizzarvi sul nostro sito di RiCreAzioni di Gianna Dessì&Giovanna Redolfi (http://www.ricreazioni.wordpress.com). E ancora non è un caso che le vostre (Narr)Azioni giochino con le parole come le nostre (RiCre)Azioni, un cammino leggero di azioni consapevoli.
    auguri ancora da RiCreAzioni

Trackbacks & Pingbacks

  1. La vostra testimonianza su donne pensanti | Donne Pensanti ha detto:

    […] PER FAVORE L’INIZIATIVA CON UN LINK A QUESTO POST O CON UNO DEI BANNER MESSI A DISPOSIZIONE SUL MIO BLOG […]

  2. I Banner per diffondere l'iniziativa | Donne Pensanti ha detto:

    […] Ecco i banner per diffondere l’iniziativa “Testimonia il femminile” sui vostri siti e blog.  Per prelevare il codice dovete andare qui: https://www.francescasanzo.net/2009/11/03/banner-donne-pensanti-mettilo-sul-tuo-blog/ […]

  3. La vostra testimonianza su donne pensanti « Donne pensanti ha detto:

    […] PER FAVORE L’INIZIATIVA CON UN LINK A QUESTO POST O CON UNO DEI BANNER MESSI A DISPOSIZIONE SUL MIO BLOG […]

  4. I Banner per diffondere l’iniziativa « Donne pensanti ha detto:

    […] Novembre 3, 2009 di Panzallaria Ecco i banner per diffondere l’iniziativa “Testimonia il femminile” sui vostri siti e blog.  Per prelevare il codice dovete andare qui: https://www.francescasanzo.net/2009/11/03/banner-donne-pensanti-mettilo-sul-tuo-blog/ […]

I commenti sono chiusi.