Siete tutti invitati al Macondo il 24 novembre: partecipo a YouPost, reading e musica

Martedì 24 novembre 2009 siete tutti invitati al Macondo, circolo Arci in via del Pratello 22/c, alle 8 di sera.

Ad attendervi un’oretta con la sottoscritta che legge brani tratti da questo blog (e dallo spettacolo teatrale La rivincita del calzino spaiato: pensieri 2.0 di una mamma post moderna che debutterà l’8 maggio, in anteprima nazionale, al Teatro Verga di Milano).

La lettura sarà accompagnata dalla musica di Daniele Dall’Omo, musicista solista e chitarrista della band di Paolo Conte (che eviterà a voi altri di subire la mia voce ininterrottamente e ha accettato il mio invito – cosa di cui sono estremamente ONORATA).

Questa occasione mi viene offerta da quelli dell’Officina Letteraria Barlebly e si colloca all’interno di una rassegna che si chiama You Post.

La rassegna inizia martedì 10 novembre con Francesco Locane e prosegue per i martedì di novembre e il primo di dicembre.

Alla pagina del calendario, oltre a trovare un promemoria di questo evento (e di altri in cui io non c’entro ma che secondo me valgono la pena), trovate anche la mappa di google per arrivare al Macondo.

Vi aspetto!!!!! Noi saremo lì con tutta la Panzafamili al completo. Panze, frolline e tutto il resto.

6 commenti
  1. Barbapapa' dice:

    Bologna giusto? Un po’ complesso con bimba venire da milano ma…dai…digitalizzati, fatti riprendere almeno da una webcam così ti vediamo dal divano!!

  2. SIMONA dice:

    PURTROPPO VENIRE DA LECCE E’ UN PO’ LUNGO COME VIAGGIO MA QUANDO TI TROVERAI DA QUESTE PARTI CON IL TUO SPETTACOLO FAMMELO SAPERE.

    GRAZIE ANCHE PER AVER RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO.
    COMUNQUE L’INDIRIZZO E’ QUESTO http://ilmercatinodituppy.blogspot.com

    SONO ANCORA ALL’INIZIO MA SPERO DI FARE TANTA STRADA.

  3. Mammamsterdam dice:

    Ecco, se ti metti a far teatro tu è la fine, ti rifai come minimo il sistema immunitario e rimani incinta. (Lo dico quasi sul serio, so che nel tuo caso è una roba complessa e pericolosa, ma ti vedo talmente grintosa).

    Bravissima, che peccato che non posso esserci. Ma appena hai cinque minutiper mandarmi le modifiche, io attacco, eh? anche se il 27 è rimandato.

  4. Virgy dice:

    In bocca al lupissimo per stasera, ma come si dice a teatro:
    MERDA!!!!! (Su chi non capisce soprattutto!)

I commenti sono chiusi.