Il video del reading al Macondo

Per chi non è venuto, ecco un piccolo video del reading al Macondo. La frollina, come noterete dalle risate, è la mia più grande sostenitrice!!!

Grazie agli amici di Officina Bartlebly e alla loro splendida organizzazione!

7 commenti
  1. Manu dice:

    Sei bella, sei brava, Frolly è uno splendore e Tino un gran bell’uomo: W la Panzallaria’s family!
    Peccato che vivo in Spagna e che non posso partecipare a questi eventi. Ma benedetto sia chi fa le riprese e le pubblica sul uebbe!
    Continua cosi Panz, che simo tutti con te!
    Manu

  2. Mammamsterdam dice:

    Brava Panz, e questo è solo l’inizio.

    Poi Daniele sarà il caso di presentarcelo? Lo so che è sposato e padre e non gli si può dire che è un bonazzo, perché dispiace creare maretta nelle famiglie, tu però diglielo lo stesso, che va bene farti le serate gratis, ma la botta di gratificazione ce la vogliamo mettere? (Io al mio chitarrista preferito, Stefano Bocconi, lo corteggio sempre in modo spudorato con l’accordo che appena si fidanza smetto, e che lui ovviamente non mi prende sul serio al 100%, nel senso che mai gli chiederò di consumare o scappare insieme).

    Viva gli amici chitarristi, i reading e chi li ospita.

  3. adele dice:

    mi sembra chiaro che la Frollina deve partecipare a tutti i futuri reading:-) Bravissimi tutti!

  4. extramamma dice:

    Cara Panzy, un’osservazione lessicale:
    quando ero giovane andavo in giro con due mie amiche di Bologna, a ballare e cuccare di qua e di là. Una di queste era particolarmente arrapante e infatti quasi ogni volta finiva che si appartava con qualche omarello. La mattina dopo le chiedevamo naturalmente dei resoconti dettagliati sulle sue attività e spesso, troppo spesso, lei si lamentava (anzi pensava di avere una maledizione) e diceva “non abbiamo fatto niente, una gran oca morta!” (visualizzando, questa espressione rendeva benissimo il concetto)
    Da allora ho sempre pensato che a Bologna l’uso di “oca”, in un certo contesto, andasse sempre ed esclusivamente a braccetto con il sostantivo “morta”, invece dal tuo reading capisco che “oca” si usa anche autonomamente!
    Non è mai troppo tardi per imparare, grazie Panz!

  5. la coniglia dice:

    Grazie per aver esaudito il mio desiderio…e quello di tutti i tuoi sostenitori che non sono potuti esser li con te!
    Il post che avete scelto di metter nel video è uno dei miei preferiti insieme a quello del cinema…quello l’hai letto? un bacio!

I commenti sono chiusi.