Up

Il mio umore è decisamente migliorato (i problemi di sonno no ;-)) anche grazie ai vostri commenti. Tino non è più ninino e senza malanni si vede tutto meno scuro.

Per quanto riguarda l’aiuto: giuro che mi piego alla suocera (che in questa settimana è stata FONDAMENTALE, anche se con il naso tappato) e .- non ci crederete – sono diventata anche talmente borghese che ho deciso che una volta alla settimana verrà una persona ad aiutarmi per le pulizie. Che non mi rovinerò per quello!

Poi c’è da dire che domani sera – grazie all’amico Daniele che ha procurato i biglietti e agli amici genitori della MaLta che hanno rinunciato per lasciare andare noi e ci tengono pure la Frollina a dormire! – Tino ed io andremo al concerto di Paolo Conte, dedicandoci una serata (e una notte!) tutta per noi.

Poi c’è da dire che mi sto facendo un culo a capanna (e tra pochissimi giorni saprete perché) per un progetto nella mia testa e che si sta delineando proprio bene e la stanchezza è mischiata all’entusiasmo e quando dormo poco, se è per delle buone ragioni, mi sento sempre meglio.

Insomma. Sono stati giorni intensi.

Mia figlia è pure stata sulla giosta insieme alla figlia di Giorgia Palmas, la velina, e stavo per salutarla perché mi era sembrata una conosciuta e mi pensavo che fosse tipo una mamma dell’asilo.

Lei mi ha riguardato in quel modo in cui – secondo me – ti guarda la gente della tivu, come a dire “si ecco, sono proprio io…hai capito bene” ed io ero ancora più convinta si trattasse di una mamma dell’asilo.

Per fortuna c’era il papà della MaLta che l’ha riconosciuta subito e mi ha detto che no, mi guardava così perché stava pensando:

“Ma cavoli! Quella è proprio Panzallaria…che emozione!”

7 commenti
  1. Francesca dice:

    Che cavoli! Ora sei propio una VIP! Domestica e pure alle giostrine con le figlie dei VIPS!
    Meno male che è intervenuto il papà della MaLta, altrimenti avresti collezionato un’altra figura delle tue … tipo parlare per mezz’ora di asilo, influenze e scarlattina con LA Giorgia! Buona serata per domani! Bravi, bravi!

  2. Mammamsterdam dice:

    Who the hell is Giorgia Palmas? Come si vede che sono un barbaro culturale, come disse mia cognata quando scoprì che non sapevo cosa fosse the Sound of Music, che lei tutti gli anni a Natale quando danno le repliche se lo guarda da 30 anni.

    Tranqui, sul fatto di incrociare gente che ti sembra vagamente nota e non sai se salutarla o no e poi scopri che sono famosi, ci scrisse una bustina di Minerva umberto Eco in un qualche diario minimo, quindi sei in ottima e pregiata compagnia.

  3. Tino dice:

    @Mammamsterdam: what the hell is the Sound of Music?? come vedi la barbarie culturale ha numerosissimi adepti… ;-P

  4. Mamma Cattiva dice:

    Mi sento out. Non so chi sia Giorgia Palmas. Vado a vedere su internette…
    Però vi invidio molto per Paolo Conte. Lui so chi è e cosa fa nella vita.

  5. phoebe dice:

    Mmmm… anche le veline portano le pupe sulle giostre? Mah… comunque invidia per Paolo Conte, questo sì.

  6. elisa dice:

    mi unisco all’invidia per Paolo Conte.
    Sulle nore della Verde Milonga vado ogni volta in deliquio.

I commenti sono chiusi.