Strategia Taricone

Appena mi riprendo, che sono a casa malata, vi parlerò della strategia Tarricone, ovvero come diventare famosi in 4 semplici mosse.

Nel frattempo, i 30 secondi che avreste impiegato a leggere un mio post, spendeteli per pensarci su. E’ una teoria interessante quella che vi esporrò e vi assicuro che cambierà la vita a tutti coloro che vogliano diventare dei vips!

Per dire che l’ho appena spiegata a Extramamma al telefono, in mezzo ai fumi dell’influenza e mi ha chiesto quale droga avevo messo dentro all’aerosol.

7 commenti
  1. M di MS dice:

    Non ci sto più dentro!
    Cmq già Wharol diceva che ognuno di noi ha diritto ai suoi 15 minuti di celebrità. Quindi siamo in credito.

  2. Marlene dice:

    Hum il fatto che, come strategia prenda il nome da uno come Taricone, non rincuora affatto. Ma sono curiosa di sapere cos’ha partorito quella tua testolina.

  3. Ondaluna dice:

    Io non so se voglio diventare famosa. Mi basterebbe diventare brava ed essere utile nel mio lavoro.

  4. Gallinavecchia dice:

    Strategia Taricone? Uhm.. vediamo… partecipare ad un reality, inciuciare con la prima che ti capita a tiro davanti a tutta Italia, decidere di fare l’attore-allevatore e dichiararsi cornuto contento? Praticamente un italiano medio 😉
    (giuro di non aver preso droghe ma mi sto imbottendo di vitamine, che probabilmente mi stanno facendo lo stesso effetto!)
    Guarisci presto
    baci
    Gallina

I commenti sono chiusi.