Lo svezzamento: il dietro le quinte di un brodino di verdure

Per chi non se lo ricordasse, l’8 maggio 2010 al Teatro Verga di Milano andrà in scena

La rivincita del calzino spaiato: pensieri 2.0 di una mamma post-moderna

Per voi viziosi, le grandissime Anita Giovannini e Alessandra Frabetti hanno realizzato, in collaborazione con mio fratello Davide alla parte telecamera e montaggio, questo fantastico video.

Si parla di svezzamento. Il testo è mio ed è la rielaborazione di questo post.

Questa è la prima di 3 pillole di calzino spaiato che andranno in onda – in anteprima assoluta – sul Panzachannel nei prossimi due mercoledì!

Dopo lo svezzamento si parlerà di uomini 30/40 enni e infine di come far venire sensi di colpa a qualcuno, in quattro semplici mosse.

Chi gradisse può venire a Milano,a teatro, la sera dell’8 maggio.
Buona visione

12 commenti
  1. la coniglia dice:

    Non sto nella pelle, non vedo l’ora di vedermelo tutto!!!
    Questa versione mi piace assai, complimenti a tutti, siete bravissimi!!!

  2. Apprendista mamma dice:

    Non sentivo la voce di Alessandra Frabetti da quando abitavo a Modena, avevo una vita sociale normale e uscivo tutti i giorni di casa per andare a lavorare … Chissà se lei si ricorda di me, di quella ragazza che scriveva noiose sceneggiature per raccontare la dermatologia …
    Grazie Panzallaria, per avermi ricordato quel periodo e in bocca al lupo per lo spettacolo. Vorrei tanto venirci, ma adesso abito ad anni luce da Milano. Vorrà dire che mi accontenterò di guardare i video che posterai, a meno che non decidiate, prima o poi, di spingervi un pochino più a sud, con lo spettacolo.

  3. Panzallaria dice:

    @apprendista: ma dai che carrambata!!!!!!! se vuoi vi metto in contatto. comunque, nelle prossime pillole, ti dò una news, alessandra la vedrai pure 😉

    dermatologia? mi sa che io e te dobbiamo confrontarci un po’. anche io sono una fan della dermatologia da quando mi è venuta la donnarettilaggine e non nascondo che mi piacerebbe molto scrivere qualcosa per il teatro sulla dermatologia

  4. Marlene dice:

    MItico, gran bel lavoro, ma cavolo tutto al nord fate, proprio non vi va di scendere un pò piu a sud magari in puglia, pensateci!!

  5. Elisa dice:

    Uff Panz io aspetto sempre che tu venga nel Bresciano , Milano è vicina ma troppo lontana x una figliamunita 😉

I commenti sono chiusi.