La seconda pillola di Calzino spaiato: come far venire sensi di colpa a qualcuno in 4 semplici mosse

Il post da cui è tratto

5 commenti
  1. Mammamsterdam dice:

    Prò lo dico per chi non lo sa: a teatro è tutta un’altra cosa. Il video, in fondo, ha i suoi grandi limiti. È che a teatro la differenza la fate voi pubblico (perché voi che siete in zona ci andrete a vederlo, vero?)

    Disclaimer: Non mi sta pagando per tutto questo, però, adesso che ci penso, Francesca, guarda, faccio come il tipo contro le bufale informatiche: tutto quello che vi dico qui è perché ci credo, se poi qualcuno volesse esprimere la propria gratitudine inviando focaccia o altri generi di conforto, si grazie.

  2. Panzallaria dice:

    @mammamsterdam: ma infatti, come tu ben sai (appena terminate le pillole metto reportage del tuo!) a teatro è un’altra roba. queste sono pillole solo per far capire lo spirito dell’opera e dato che far entrare il senso del teatro in un video è più difficile che far entrare lo spirito in una cosa che nasce direttamente per il video, allora abbiamo pensato di fare così: diamo qualche pillola, nata per il video, youtube e il blog che sia traduzione del senso che vogliamo dare a teatro, con i mezzi del teatro.

    ironia e autoironia.
    per vedere alle piccole e grandi nevrosi di ognuno di noi con un po’ di umorismo e capire che alla fine, parliamoci chiaro, ma i calzini spaiati li abbiamo un po’ tutti 😉

I commenti sono chiusi.